CORSI
Comunicato Stampa

Parte il Business Course di Bain edizione 2016

16/03/16

Come è la vita del Consulente d'azienda? Bain & Company propone ai giovani una full immersion di tre giorni nei suoi uffici di Milano

PRENDE IL VIA DAL 15 AL 17 MARZO 2016 A MILANO, IL BUSINESS COURSE ORGANIZZATO DA BAIN & COMPANY E RIVOLTO AI GIOVANI

Può esserci un consulente tra di voi!

Ogni anno Bain & Company offre l'opportunità a 20-25 fra i migliori studenti laureandi delle facoltà di Economia e di Ingegneria, di partecipare al Bain Business Course.

Di cosa si tratta? E’ un corso, una 3 giorni di full immersion nella vita del consulente di alta direzione in cui viene previsto lo studio di diversi casi di strategia aziendale e un business game interattivo insieme ai Partner di Bain & Company Italy che affiancano i ragazzi in queste giornate.

Anche quest’anno il Bain Business Course si terrà a Milano presso la sede dell’azienda in Via Crocefisso 10, dal 15 al 17 marzo 2016.

E’ questa senza dubbio un’importante opportunità per giovani con eccellente curriculum accademico (media voti non inferiore a 29/30), un'età non superiore a 23 anni e portati al gioco di squadra, che potranno così vivere un’esperienza “sul campo” e imparare come possa essere il lavoro del consulente aziendale.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
BAIN & COMPANY
Responsabile account:
Cristina Brignola (Responsabile Ufficio Stampa & P.R.)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere