AZIENDALI

Partecipa al concorso “Serving Creativity Game” by Bormioli Rocco: crea, posta e vinci!

27/05/16

Bormioli Rocco presenta il suo nuovo concorso “Serving Creativity Game”: ristoratori e barman potranno partecipare fino al 15 settembre 2016

FotoFidenza (PR), 15 Maggio 2016 - Dal 15 maggio al 15 settembre 2016 è possibile partecipare al concorso Serving Creativity Game by Bormioli Rocco, un concorso dedicato a ristoratori e baristi desiderosi di cimentarsi nella preparazione di aperitivi, cocktail, dessert e finger food in modo originale, artistico e creativo valorizzandoli con uno dei prodotti del catalogo Bormioli Rocco MyBusiness.

I professionisti che intendono partecipare non dovranno fare altro che seguire questi semplici 4 step:

1. Iscriversi al concorso online compilando l’apposito form sul sito web www.servingcreativitygame.it
2. Preparare la propria ricetta e presentarla avvalendosi di un prodotto della gamma Bormioli Rocco MyBusiness
3. Scattare una fotografia della propria creazione
4. Postare l’immagine sulla pagina Facebook del proprio locale, accompagnandola con l’hashtag #ServingCreativityGame

Ogni settimana, una giuria tecnica selezionerà le cinque fotografie più interessanti che verranno pubblicate sulle pagine Facebook di Bormioli Rocco e/o Quattro Stagioni; la migliore di tutte, ovvero il “Vincitore della Settimana”, verrà premiata con un ricco kit di prodotti Bormioli Rocco per il bar o per la ristorazione.

In più, ogni mese i quattro scatti settimanali vincenti si contenderanno l’elezione a “Vincitore del Mese” e, con essa, l’assegnazione di un super premio: l’innovativa macchina raffredda bicchieri CO2 Party che renderà unica l’esperienza all’interno del proprio locale.

Con la sua vasta gamma di prodotti dedicati al canale business, Bormioli Rocco è sempre al fianco dei professionisti per arricchire con fantasia e creatività ogni locale e ogni ristorante che voglia attirare una clientela trendy e spumeggiante.

Tutti i dettagli su concorso e regolamento sono consultabili sul sito web www.servingcreativitygame.it.

Per maggiori informazioni:

Bormioli Rocco Spa - Ufficio Comunicazione
Maria Elena Mozzoni +39 0524 511219; mariaelena_mozzoni@bormiolirocco.com

Zenzero Comunicazione
Elisa Bottazzi (Responsabile pubblicazioni)