CORSI
Comunicato Stampa

Partenze corsi CCNA e CCNP settembre ottobre 2021

07/09/21

Arriva l’autunno e porta un’interessante novità per gli allievi di Europa Networking! Da 25 anni sinonimo di assoluta qualità in un contesto fortemente innovativo come quello delle reti informatiche, Cisco garantisce ai tecnici di rete i corsi professionali più aggiornati alle ultime tecnologie disponibili sul mercato, proponendo percorsi formativi dinamici ed in continua evoluzione. E’ un ottimo momento per scegliere una specializzazione professionale nelle reti informatiche, sono infatti disponibili i corsi in modalità Live a distanza.

Arriva l’autunno e porta un’interessante novità per gli allievi di Europa Networking!
Da 25 anni sinonimo di assoluta qualità in un contesto fortemente innovativo come quello delle reti informatiche, Cisco garantisce ai tecnici di rete i corsi professionali più aggiornati alle ultime tecnologie disponibili sul mercato, proponendo percorsi formativi dinamici ed in continua evoluzione.
E’ un ottimo momento per scegliere una specializzazione professionale nelle reti informatiche, sono infatti disponibili i corsi in modalità Live a distanza.

Europa Networking si impegna ad offrire la versione più recente messa a disposizione da Cisco, seguendo gli allievi così che possano sempre trarre il meglio dalle opportunità proposte.
Oltre ai corsi CCNA destinati a chi desidera diventare tecnico di rete, per il mese di settembre è attiva l’iniziativa CCNP Scholarship Program pensata per chi ha le competenze del livello CCNA e desidera approfondire le sue competenze e passare al livello successivo come Network Professional. La qualifica Cisco CCNP rappresenta una garanzia di alta competenza per le aziende del settore e costituisce una tappa fondamentale nella carriera di un tecnico di rete.

E' possibile fissare un incontro virtuale o partecipare alle prossime Giornate di Orientamento per avere approfondimenti.
Prenota un Incontro di Orientamento Virtuale (al telefono, whattsapp o webex): ampia disponibilità oraria
per valutare interessi/necessità personali,
per approfondimenti sui contenuti del corso, metodologie didattiche e sbocchi lavorativi.

Prossime partenze:
CCNA Sabato - dalle h.9.00 alle h. 18.00 – 18 settembre 2021
CCNA serale -lunedì e mercoledì dalle h.19:00 alle h.22:00: 27 settembre 2021
CCNA Domenica - dalle h.9.00 alle h. 18.00 – 7 novembre 2021

CCNP ENCOR da lunedì a venerdì - dalle h.9.00 alle h. 18.00 – 20 settembre 2021
CCNP ENARSI da lunedì a venerdì - dalle h.9.00 alle h. 18.00 – 25 ottobre 2021


EUROPA NETWORKING – formazione e tecnologia

info@europanetworking.net
WhatsApp +39 3475798148
tel: (+39) 035. 0141499 BG
(+39) 02. 873.89811 MI



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Europa Networking
Responsabile account:
Valeria Valentini (Student's Support)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere