SPORT
Comunicato Stampa

Partite della Juventus in casa 2016

24/03/16

Online i nuovi orari delle partite Juventus Club 2016 con tantissime altre novità sul “Mondo Juve”

FotoIl club bianconero è in continua evoluzione, sono iniziati i lavori alla Continassa con un progetto di circa 60 milioni di euro, una storia che continua... I tifosi arrivano da tutta Europa per vedere la partita del cuore. Per il girone di ritorno sono uscite le nuove date con gli orari dei match. Un’occasione speciale per vedere da vicino i propri idoli, ora come non mai si è sempre più vicini al campo da gioco per vivere emozioni uniche!

Partite della Juventus in casa 2016 :

Juve - Empoli 02/04 ore 10.45
Juve - Palermo 17/04 ore 15.00
Juve - Lazio 20/04 ore 15.00
Juve - Carpi 01/05 ore 15.00
Juve - Sampdoria 15/05 ore 15.00

Non è finita! Perchè con Juventus Museum e Stadium Tour il viaggio continua con le glorie dei vecchi campioni, coppe, testimonianze ed una fantastica interpretazione multimediale per vivere momenti da veri campioni!

Tra le novità più esclusive entra in scena Shanghai! Proprio così entrano in campo le vecchie glorie per una sfida “mozza fiato” con: Amoruso, Appiah, Birindelli, Di Livio, Dimas, Ferrara, Iuliano, Kapo, Peruzzi, Ravanelli, Tacconi, Torricelli, allenati da Gianluca Pessotto e guidati dal capo delegazione, il Presidente delle Juventus Legends David Trezeguet. Un match senza precedenti chiamato Luvfans Cup Forever Legends per il 25/03/06. Il pubblico cinese ha più di 58 mila tifosi bianconeri “affamati” del calcio italiano veri e propri seguaci del social network per seguire i loro campioni. Le aspettative sono molto alte si prevede il tutto esaurito!

Anche in Nazionale! Ebbene si, il club bianconero mette in campo 14 fuori classe per la nazionale che si vedrà impegnata già giovedì 24 a Udine contro la Spagna ore 20.45 e successivamente a Monaco di Baviera contro la Germania per lunedì 29 ore 20.45


(Immagine sotto licenza C.C. di CalcioBlog)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hotel Dropiluc
Responsabile account:
Molino Luca (Respnsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere