NUOVI ACCORDI

Partnership: Maatmox e Chievo Verona

January 13 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Continua anche nel 2020 la partnership tra due realtà veronesi

La partnership è nata dopo una già consolidato format di formazione esperienziale nominato "Chievo Experience" che Maatmox offre ai suoi clienti, a piccole/medie imprese come a multinazionali, durante il quale i partecipanti hanno l'occasione di vivere una giornata presso il Bottagisio Sport Center, casa del settore giovanile e dell'Accademia ChievoVerona.

Da questi corsi la formazione prende ancora più piede presso l'associazione, che apre le sue porta alla modalità esperienziale.

A.C. Chievo Verona continuerà a farà vivere, a sponsor già consolidati e prospect, alcune giornate di formazione esperienziale, indoor e outdoor, organizzate da MAATMOX, Official Supplier del ChievoVerona.

Il primo incontro, dedicato al Business Networking tra le aziende sponsor dell'associazione calcistica, ha avuto luogo lo scorso giovedì 28 novembre pv. presso la sala scherma del Botagisio Center e costituisce un'occasione imperdibile per esplorare le opportunità di business tra le varie realtà veronesi. A seguire avranno luogo eventi con temi formativi come comunicazione, organizzazione e problem solving sempre seguiti da formatori e facilitatori esperienziali esperti.

Una partnership nata da una comune passione per la formazione d'eccellenza!



CONTATTI
Maatmox Srl
e-mail ufficio marketing: marketing@maatmox.it
website: www.maatmox.com
tel: +39 045 23.77.454



Licenza di distribuzione:
Carmine Fabrizio
Responsabile pubblicazioni - Sicomunicaweb Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere