CORSI

Partono le iscrizioni per i Corsi SAB Online per somministrazione alimenti e bevande

January 3 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

I Corsi SAB online riconosciuti in tutta Italia partono sin dal giorno dopo dall'iscrizione. 130 ore di Formazione 100% online e solo esame in sede accreditata alla Regione alla Provincia. VELOCE: ESAME SAB ENTRO 30 GIORNI DALL’ISCRIZIONE* Esami sab ogni settimana COMODO: SI STUDIA ANCHE DA TELEFONO H24 SICURO: ATTIVITA’ APERTE IN TUTTI IN COMUNI ITALIANI

ISCRIZIONE SUBITO !! COMINCI SUBITO LE LEZIONI ONLINE. Per conoscere la sede d’esame e per richiedere il modulo di iscrizione via mail chiama la Sig.ra Raimondi al TEL: 3803583590

* Esame sab UN SOLO GIORNO (Quiz + orale). La piattaforma può essere terminata in 10 giorni dall’iscrizione.

Corso di somministrazione alimenti e bevande online valido per aprire una attività alimentare ai sensi del D.Lgs 59/2010 art. 71.

Formazione in FAD valida, sancita da risoluzione ministeriale n 161889

Principali risposte alle domande più frequenti

l CORSO SAB cos’è?
Il CORSO SAB è il requisito che abilita ad aprire una attività commerciale somministrazione e vendita di alimenti e bevande
Il CORSO SAB quanto dura, quanto costa?
La durata del CORSO SAB varia da Regione a Regione. Il corso di 130 ore online qui proposto è valido in tutte le Regioni d’Italia. Il Costo è di €510 tutto incluso ed è diviso in 2 rate: acconto e saldo il giorno dell’esame in sede.
CORSO SAB: dove farlo?
É possibile fare il CORSO SAB presso associazioni di categorie o, come in questo caso, presso scuole accreditate.
Quando parte il CORSO SAB online?
Con noi il CORSO SAB online parte subito dopo l’iscrizione (inviando i documenti necessari richiesti)
Quando parte il CORSO SAB in aula?
Da quando si avvia il corso devono trascorrere almeno 6-7 settimane, più il tempo necessario per la programmazione della data d’esame.
É possibile fare il CORSO SAB da privatista?
Il corso è solo da privatista in quanto non è finanziato da nessun organo pubblico; quindi è a carico del corsista.
Che differenza c’è tra CORSO SAB e haccp?
Il CORSO SAB è il requisito necessario per aprire una attività commerciale e deve essere posseduto dal titolare, o da uno dei soci o da un preposto. Il corso haccp ha preso il posto, per intenderci, dell’ex libretto sanitario, si consegue dopo un corso di formazione di poche ore e deve essere posseduto da tutti quelli che lavorano in una azienda alimentare.
Il CORSO SAB online è difficile?
 Il nostro programma di studio è facile da studiare e da apprendere. Quasi tutti i nostri corsisti superano l’esame finale in sede. Col CORSO SAB in aula bisogna frequentare fisicamente per almeno l’80% delle lezioni secondo orari dettati dagli organizzatori del corso. Riguardo alla difficoltà del CORSO SAB presso altre sedi non è possibile esprimersi. Vero è che sovente si iscrivono corsisti bocciati in altre Regioni.
Si può usare il CORSO SAB per aprire un bar?
Certo! Ma è possibile aprire anche ristoranti ed attività legate alla ristorazione oltre al commercio anche online.
CORSO SAB online validità. Una volta conseguito dura a vita
Per aprire un bar serve il CORSO SAB o haccp?
Servono entrambe. Il requisito rec deve essere posseduto da una sola persona; mentre il requisito haccp da tutti i dipendenti.
É possibile usare il CORSO SAB camera di commercio di?
Secondo i requisiti necessari per aprire una attività questo corso è sicuramente richiesto.
Chi può fare il CORSO SAB online?
maggiorenni con titolo di studio minimo di terza media e stranieri con Permesso di soggiorno. Per gli stranieri basta una dichiarazione del titolo di studio conseguito nella propria Nazione.
Il CORSO SAB online è riconosciuto ed è valido in tutta Italia?
CERTO! L’esame finale si fa di fronte ad una commissione provinciale. L’attestato viene rilasciato direttamente dalla Provincia. Alcuni corsisti hanno aperto anche in altri stati europei
Quale attività posso aprire col CORSO SAB online?
 Qualunque attività commerciale e le attività artigianali che vendono bevande o alimenti acquistati per la vendita da altri rivenditori. Se hai dubbi e vuoi sapere se ti serve l’attestato rec chiedicelo

AL 380.3583590