ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Patrizia Fiandrini - gran sera 2018/19 news

18/10/18

racconto di altre idee stilistiche, propositive di nuovi capi da Cocktali e soireé

FotoAlla griglia di partenza il video clip di Patrizia Fiandrini, tutto incentrato sulla “Gran sera” e propositivo di nuove linee stilistiche.

Il brand umbro, caratterizzato dall’autenticità di una proposta totalmente “handmade” che fin dalla sua prima apparizione ha segnato la differenza in un settore sempre più contraddistinto da proposte di profilo industriale, spesso clone di un “déjà vu” e scarsamente “personali”, certamente “personalistiche”, ha diversificato l’offerta stilistica presentando, a piccole dosi, la propria “Gran sera” di cui non possiamo dimenticare lo splendido abito rosa indossato dalla modella Patricia Bolea nel 2016 e successivamente, in occasione di “The Look of the Year 2016”, dalla straordinaria indossatrice Rosalie Ndour.

Nel 2017 la stilista ha esperito altre proposte dedicate alla “soiree”, di cui “Ischia Fashion Week” ha fatto da cornice, con la presentazione di una “Gran sera” a compendio di una bellissima collezione decisa esclusivamente al femminile e successivamente presentando nuovi capi in catalogo oltre a due “apparizioni” della scorsa estate presso l’Ambasciata Bulgara in Roma in occasione dell’evento sulle “Rose bulgare” organizzato da Antonella Ferrari in partnership con Lino Del Vecchio (già consulente esclusivo della stilista per la promozione del marchio e producer per le attività di comunicazione ad essa ascritte).

Novembre 2018 vede la Maison impegnata nella realizzazione di un videoclip finalizzato al racconto di altre idee stilistiche, propositive di nuovi capi da Cocktali e soireé affidati alla modella Olga Koval che verrà ripresa e fotografata (set pictures) dal filmmaker Federico Mancuso con la Direzione artistica di Lino Del Vecchio.

Location scelta per l’allestimento del set è la bellissima Villa Pasqui 1914 a Città di Castello.

In continuità con il suo protocollo commerciale, coraggioso nel metodo quanto apprezzabile nei riguardi della propria clientela, la Gran sera di Patrizia Fiandrini puo’ essere acquistata direttamente presso la Maison del brand, in occasione di micro eventi dedicati oppure a Vimodrone (MI) presso lo show room di “Modamica” (Modamica di Vimodrone) azienda partner da circa 3 anni.










Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Francis Sodano
Responsabile account:
Francis Sodano (Responsabile comunicazione fashion)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere