NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Pavimento sopraelevato per lo Shworoom Kia Motors Rana in Ghana

23/10/18

Per il nuovo Showroom di Kia Motors ad Accra è stato scelto un pavimento sopraelevato, soluzione innovativa e pratica che consente di ottenere un risultato pregevole anche nei casi in cui siano necessari uno spessore ridotto, alta resistenza al fuoco e all’acqua ed una densità elevata.

FotoLocali commerciali e show-room oggi giorno scelgono per gli allestimenti interni soluzioni sempre più innovative e pratiche. I pavimenti sopraelevati rappresentano una di queste soluzioni perchè consentono di ottenere un risultato pregevole dal punto di vista estetico ed altamente pratico dal punto di vista tecnico. Tutti gli impianti infatti sono opportunamente sistemati nel vano sottostante la pavimentazione e questo consente un facile accesso per gli operatori senza dover mai smantellare i pavimenti.

Per i pavimenti sopraelevati dello Lo show-room Rana di Kia Motors ad Accra la scelta è ricaduta sui pavimenti Petral. Le pavimentazioni sopraelevate sono state installate nei nuovi locali per un totale di 2200 mq.

La tipologia scelta da Rana Motors è Briktile con finitura in grès porcellanato. Questa tipologia di pavimento sopraelevato è un marchio esclusivo Petral ed è particolarmente adatta nei casi in cui siano necessari uno spessore ridotto, alta resistenza al fuoco e all’acqua ed una densità elevata che contribuisca ad un’ attenuazione del rumore dovuto al calpestio.

I pannelli sono realizzati in materiale ceramico di spessore 15 mm, tra i pannelli e la finitura superiore è prevista l’interposizione di una rete di fibra di vetro al fine di migliorarne le caratteristiche di portata.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mantanera sas
Responsabile account:
Nicoletta Mantanera (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere