INTERNET

Payperfan.it, da oggi puoi aumentare i fan Facebook con un clic

24/11/14

Payperfan offre numerosi pacchetti ad hoc per incrementare, in modo controllato, i fan della propria pagina Facebook.

I social network stanno via via sempre più acquisendo maggiore importanza e, in particolar modo per un'azienda, è fondamentale poter contare su un profilo social solido e ben curato. A tal fine, è decisiva l'ottimizzazione SEO del proprio profilo, inserendo informazioni complete ed esaustive; allo stesso modo è però importante interagire con il proprio pubblico, rispondendo tra le altre cose ai commenti e alle richieste di informazioni e incentivando il coinvolgimento dell'utente, per esempio proponendo quiz o concorsi a premi o ancora sondaggi a tema.

Naturalmente, il primo passo per poter avviare un rapporto costruttivo con il proprio pubblico prevede la creazione di tale pubblico. Come fare? Uno dei modi più semplici è attraverso il passaparola (anche per via telematica).
In alternativa, è possibile utilizzare le inserzioni a pagamento - offerte dalla maggior parte dei social network - che rendono possibile aumentare il bacino dei fan della proria pagina o profilo.
In questo caso sarà indispensabile, per la buona riuscita della campagna promozionale, curare - quasi in modo maniacale! - i contenuti dell'inserzione e, giorno dopo giorno, valutare i risultati per mettere in atto piccoli aggiustamenti in corsa.

Un'alternativa altrettanto valida, ma decisamente più comoda e conveniente, prevede l'acquisto di fan o followers. Deve trattarsi, naturalmente, di utenti reali e possibilmente italiani - o in ogni caso targettizzati quantomeno per Paese di origine. È questo il caso di Payperfan.it, che offre numerosi pacchetti per venire incontro alle esigenze di privati o aziende che desiderino incrementare il proprio pubblico.

Payperfan, attivo dal 2008 in ambito Social Media Marketing, offre la garanzia "soddisfatti o rimborsati" e, inoltre, garantisce il miglior prezzo sul mercato. È possibile comprare fan Facebook (italiani o stranieri), followers Twitter o Instagram e visite al proprio sito web e molto altro ancora. Non si tratta assolutamente di profili fake, ma di utenti reali che scelgono spontaneamente e consapevolmente di dare la propria preferenza alla fanpage o al profilo Facebook in questione.

Payperfan, soddisfatti o rimborsati!

AlessiaMartalo.it
Alessia Martalò (Consulente SEO)