SPETTACOLO

Peaky Blinders: tra le novità della quarta attesissima serie l'ingresso nel cast dell'attore Luca Zizzari

November 7 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il 15 novembre in onda la prima puntata nel Regno Unito

Peaky Blinders, la fortunata serie tv inglese creata da Steven Knight, ambientata a Birmingham negli anni '20, raggiunge nuovi livelli di intensità nella sua quarta stagione.
Tanti i colpi di scena previsti nei nuovi episodi che terranno i telespettatori con il fiato sospeso.

Dicembre 1925. Tommy Shelby OBE (Cillian Murphy) ha acquisito legittimità senza precedenti. L'ex gangster è un uomo potente ma solo, lontano dalla sua famiglia, concentrato solo sul business. In occasione della vigilia di natale riceve una misteriosa lettera, intuendo che i Shelby sono in gravissimo pericolo.
Tommy fugge dalla sua casa di campagna trovando rifugio nell' unico posto sicuro che conosce: Birmingham, dov'è cresciuto. Di fronte a una minaccia più determinata e sofisticata che mai, la famiglia Shelby deve trovare un modo per mettere da parte le differenze, lavorare insieme, prendere le armi e combattere per la sopravvivenza...

Un cast spettacolare - capeggiato dal protagonista Cillian Murphy (Tommy Shelby) - che include Helen McCrory (Skyfall), Paul Anderson (The Revenant), Aidan Gillen (Game of Thrones), Adrien Brody (The Grand Budapest Hotel) e Tom Hardy (Mad Max: Fury Road).
New entry l'attore Luca Zizzari, nel ruolo di Matteo, il braccio destro di Adrien Brody - Luca Ciangretta, membro di una sanguinosa organizzazione criminale.



Licenza di distribuzione:
Katya Marletta
Press Office - Katya Marletta Press Office
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere