NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Online il Nuovo Sito di VisitaDomicilio dedicato interamente alla Pediatria

24/01/18

Online il Nuovo Sito di VisitaDomicilio dedicato interamente alla Pediatria: non più solo Milano, la rete di Pediatri a Domicilio 7/7 si allarga anche a Monza Brianza, Bergamo e Varese.

FotoL'influenza del 2018, con 4 milioni di italiani colpiti, si conferma la peggiore epidemia influenzale degli ultimi 14 anni. A farne le spese sono soprattutto i bambini. I più piccoli infatti - secondo la Società Italiana di Pediatria (SIP) - sono più colpiti perché trascorrono tanto tempo in ambienti chiusi e affollati come asili, scuole, palestre e spazi ricreativi. Ecco allora  che VisitaDomicilio ha deciso di allargare il servizio di Pediatria a Domicilio alle Province di Monza e Brianza, Bergamo e Varese, per dare risposta al bisogno delle mamme di avere a disposizione un'assistenza dedicata in qualsiasi giorno della settimana, soprattutto i festivi, anche nelle Province.

Pediatri più facili da trovare ed un Numero Unico di Prenotazione

Il Servizio di VisitaDomicilio ha creato una rete capillare di Specialisti Pediatri reperibili 7 giorni su 7 (inclusi Sabato, Domenica e Festivi) coordinata e gestita dalla Centrale Operativa Unica con a sede a Milano. Un team esperto e dedicato, che risponde al numero 02.94758145, fornisce un'assistenza medica personalizzata sulla base delle esigenze di ogni singolo paziente ed organizza in tempi estremamente rapidi l'uscita di un Pediatra a Domicilio. Non è previsto alcun sovrapprezzo per i festivi nè per le uscite serali.

Possibilità di Ricontatto con il Pediatra

Se, dopo la visita e le eventuali cure prescritte dal pediatra, i genitori necessitano di un riscontro sulla terapia è possibile contattare gratuitamente il medico nei giorni dopo la visita per un confronto sull'evolversi dello stato di salute del bambino ed i migliori consigli per una rapida guarigione.
Il pediatra di riferimento per la vostra zona è inoltre sempre prontamente disponibile in caso di necessità ed ulteriori visite di controllo.

Tutto il Tempo dedicato

Oggi di tempo non ce ne è mai abbastanza, soprattutto per le mamme e i papà. Grazie al nuovo servizio anche le famiglie che risiedono a Monza, Bergamo Varese e Provincia possono risparmiare tempo prezioso evitando inutili spostamenti e lunghe file d'attesa in ambulatorio o pronto soccorso. Il pediatra di base è spesso oberato di pazienti e, anche volendo, non è in grado di garantire un servizio come desidererebbe.  Durante una visita a domicilio può invece avere a disposizione tutto il tempo necessario per spiegare e parlare con i genitori, in un ambiente caldo e famigliare, dove è a diretto contatto con la quotidianità dei piccoli pazienti.


Se ti trovi a Milano, Monza, Bergamo o Varese è il pediatra  di famiglia non è reperibile, non è possibile recarsi in ambulatorio, o semplicemente vi è la necessità di un Consulto Specialistico in tempi rapidi o per una visita programmata, è dunque oggi più facile richiedere una Visita Pediatrica Domiciliare per il tuo bambino, 7 giorni su 7, festivi inclusi.

Milano, 22 Gennaio 2018



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Medical & Healt Pracice s.r.l
Responsabile account:
Chiara Prima (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere