NUOVI SITI

Online il Nuovo Sito di VisitaDomicilio dedicato interamente alla Pediatria

January 24 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Online il Nuovo Sito di VisitaDomicilio dedicato interamente alla Pediatria: non più solo Milano, la rete di Pediatri a Domicilio 7/7 si allarga anche a Monza Brianza, Bergamo e Varese.

L'influenza del 2018, con 4 milioni di italiani colpiti, si conferma la peggiore epidemia influenzale degli ultimi 14 anni. A farne le spese sono soprattutto i bambini. I più piccoli infatti - secondo la Società Italiana di Pediatria (SIP) - sono più colpiti perché trascorrono tanto tempo in ambienti chiusi e affollati come asili, scuole, palestre e spazi ricreativi. Ecco allora  che VisitaDomicilio ha deciso di allargare il servizio di Pediatria a Domicilio alle Province di Monza e Brianza, Bergamo e Varese, per dare risposta al bisogno delle mamme di avere a disposizione un'assistenza dedicata in qualsiasi giorno della settimana, soprattutto i festivi, anche nelle Province.

Pediatri più facili da trovare ed un Numero Unico di Prenotazione

Il Servizio di VisitaDomicilio ha creato una rete capillare di Specialisti Pediatri reperibili 7 giorni su 7 (inclusi Sabato, Domenica e Festivi) coordinata e gestita dalla Centrale Operativa Unica con a sede a Milano. Un team esperto e dedicato, che risponde al numero 02.94758145, fornisce un'assistenza medica personalizzata sulla base delle esigenze di ogni singolo paziente ed organizza in tempi estremamente rapidi l'uscita di un Pediatra a Domicilio. Non è previsto alcun sovrapprezzo per i festivi nè per le uscite serali.

Possibilità di Ricontatto con il Pediatra

Se, dopo la visita e le eventuali cure prescritte dal pediatra, i genitori necessitano di un riscontro sulla terapia è possibile contattare gratuitamente il medico nei giorni dopo la visita per un confronto sull'evolversi dello stato di salute del bambino ed i migliori consigli per una rapida guarigione.
Il pediatra di riferimento per la vostra zona è inoltre sempre prontamente disponibile in caso di necessità ed ulteriori visite di controllo.

Tutto il Tempo dedicato

Oggi di tempo non ce ne è mai abbastanza, soprattutto per le mamme e i papà. Grazie al nuovo servizio anche le famiglie che risiedono a Monza, Bergamo Varese e Provincia possono risparmiare tempo prezioso evitando inutili spostamenti e lunghe file d'attesa in ambulatorio o pronto soccorso. Il pediatra di base è spesso oberato di pazienti e, anche volendo, non è in grado di garantire un servizio come desidererebbe.  Durante una visita a domicilio può invece avere a disposizione tutto il tempo necessario per spiegare e parlare con i genitori, in un ambiente caldo e famigliare, dove è a diretto contatto con la quotidianità dei piccoli pazienti.


Se ti trovi a Milano, Monza, Bergamo o Varese è il pediatra  di famiglia non è reperibile, non è possibile recarsi in ambulatorio, o semplicemente vi è la necessità di un Consulto Specialistico in tempi rapidi o per una visita programmata, è dunque oggi più facile richiedere una Visita Pediatrica Domiciliare per il tuo bambino, 7 giorni su 7, festivi inclusi.

Milano, 22 Gennaio 2018



Licenza di distribuzione:
Chiara Prima
Ufficio Stampa - Medical & Healt Pracice s.r.l
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere