GASTRONOMIA

Pedon al sana di Bologna con una novità assoluta: i bioritmi surgelati

07/09/15

Una linea di insalate biologiche con cereali e verdure pronte da gustare in soli 4 minuti

Molvena (VI) – Pedon, azienda leader del settore di cereali, legumi e semi, presenta al SANA di Bologna, la manifestazione per eccellenza dedicata al mondo biologico, i nuovi Bioritmi surgelati, insalate surgelate preparate con cereali e verdure provenienti da agricoltura biologica e pronte in soli 4 minuti in padella o al microonde.

Sono due le nuove referenze che vanno ad ampliare la già nota gamma Bioritmi: farro e quinoa rossa con broccoletti ed erbette e 5 cereali insalata fantasiosa, con farro, orzo, grano saraceno, mais, avena, legumi e verdure.

Gli ingredienti, provenienti esclusivamente da agricoltura biologica, sono cotti con un filo di olio extra vergine di oliva italiano e un pizzico sale marino e subito surgelati, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche di cereali, legumi e verdure per un pasto leggero e salutare, ricco di proteine e fibre, a basso contenuto calorico, adatto anche a chi segue un regime alimentare vegetariano e vegano.

Confezionati in una pratica vaschetta monoporzione da 250 g, i Bioritmi surgelati sono perfetti per una pausa pranzo veloce, anche in ufficio. Bastano 4 minuti al microonde o in padella per ottenere un piatto gustoso e allo stesso tempo nutriente, preparato come a casa.

Due nuove referenze che si aggiungono alla linea Bioritmi, la gamma Pedon ad alto contenuto nutrizionale che raccoglie cereali e legumi biologici delle migliori qualità, 100% naturali e a rapida cottura, che dimostrano l’impegno dell’azienda vicentina nell’ampliare costantemente la propria gamma, offrendo prodotti e servizi sempre più innovativi per soddisfare le esigenze dei consumatori di oggi.

Pedon @ SANA 2015
Bologna, 12-15 settembre
Pad 33 - Stand 9

www.pedon.it