AZIENDALI

Pedon tra i sostenitori di sorsi lab 2015

11/09/15

I cereali C’è di buono Pedon tra i protagonisti di esperienze enogastronomiche d’autore nelle più prestigiose ville del Veneto

FotoMolvena (VI) – Nella giornata di sabato 12 settembre torna l’appuntamento con Sorsi LAB, la degustazione enogastronomica d’autore organizzata da Fondazione AIDA nella splendida cornice di Villa Capra Puglisi a Chiampo (VI). Tra i sostenitori dell’iniziativa Pedon Spa che ha offerto in degustazione i cereali antichi ed italiani della linea C’è di Buono.

L’incontro avrà come ospite d’eccezione Sonia Peronaci, la celebre food blogger italiana fondatrice di Giallo Zafferano, che intratterrà il pubblico con uno showcooking delle migliori ricette tratte dai suoi libri. Il suo stile inconfondibile porterà alla realizzazione di piatti belli, appetitosi e facili da cucinare, per stimolare l’appetito e risolvere ogni giorno il problema di cosa mettere in tavola.
La giornata proseguirà con la degustazione dei cereali della linea C’è d buono di Pedon, sostenitore dell’iniziativa. I cereali della gamma – grano, orzo, farro, KAMUT e mix di 5 cereali – saranno abilmente reinterpretati e preparati per potersi sposare con i sapori e i profumi dei migliori vini del territorio veneto.
C’è di buono è la linea di cereali antichi, 100% italiani, provenienti da filiere selezionate e NO OGM. Facili e veloci da preparare, pronti in soli 10 minuti, sono ricchi di proteine e fibre e poveri in grassi. Altamente versatili in cucina, i cereali C’è di buono sono perfetti per la preparazione di portate deliziose ed originali, senza rinunciare a gusto e benessere.
Sorsi Lab 2015, la nuova rassegna nata da Sorsi d’Autore, è la manifestazione che offre al pubblico degustazioni di vini e eccellenze enogastronomiche del territorio veneto, guidate da sommelier esperti e personaggi illustri del panorama culturale e enogastronomico nazionale.

Sorsi LAB proseguirà per tutto il mese di settembre con la partecipazione di HayBanda, Enoarmonie ed Edoardo Raspelli. Ulteriori informazioni sui prossimi appuntamenti sono disponibili sul sito www.fondazioneaida.it

www.pedon.it

Soluzione Group
Chiara Guerrini (Addetta Stampa)