NUOVI SERVIZI

Pehpe - the helpful community

29/05/17

La prima community per le persone di buon cuore!

FotoSul sito di crowdfunding Indiegogo.com, ha da poco preso il via la campagna di raccolta fondi per il lancio della prima community dedicata alle persone di buon cuore.

Il progetto PEHPE, acronimo di People Help Peolpe, sarà il primo social network dove l’esaltazione della vanità e dell’effimero verrà sostituita dal “volto” del buon cuore degli utenti, dal loro volere “essere d’aiuto”.

Frutto di una collaborazione italo americana nata sull’asse Udine - Miami, il social network PEHPE - The helpful community si fonda sulla volontà di creare un luogo dove le milioni di persone che ogni giorno già fanno attività di volontariato o che si adoperano per aiutare il prossimo, possano incontrarsi e raccontare le proprie esperienze e idee dando risalto all’importanza dei traguardi raggiunti.
Gli iscritti avranno infatti la possibilità di condividere interessi umanitari, supportare cause, creare raccolte fondi, offrire o richiedere aiuto, organizzare e divulgare eventi a scopo benefico. Tanti piccoli gesti che tutti assieme saranno il cuore pulsante della “helpful community”.

Ma c’è di più! Sul sito della community e sull’App PEHPE, che sarà disponibile per iOs e Android, ci sarà la funzione SOS, un vero e proprio assistente di primo soccorso che darà agli utenti la possibilità di lanciare richieste di aiuto in caso di necessità. Che si tratti di un malore o di un semplice incidente domestico, l’utente può richiedere assistenza immediata semplicemente con un click!

PEHPE LLC
Igor Sclausero (Creative Director)