AZIENDALI
Comunicato Stampa

Pellet Swiss Holz: iniziata la campagna Prestagionale 2016

18/03/16

Woodtech italia con il pellet Swiss Holz annuncia l'inizio della campagna prestagionale 2016.

FotoPellet Swiss Holz è un Pellet prodotto con 100% di legno di puro Abete senza additivi chimici e/o coloranti, con un basso residuo di ceneri. Ha un diametro di sei millimetri e con le sue caratteristiche tecniche è idoneo per l’uso in stufe, termo stufe, caminetti e caldaie.
Pellet Swiss Holz è un prodotto certificato ENplus A1, DINplus, FSC e PEFC. Il Sistema di Controllo interno PRIMASCELTAplus, brevettato in Svizzera nel 2006, garantisce ulteriormente la qualità del pellet.

Per la Campagna Prestagionale 2016 Woodtech Italia offre numerosi vantaggi ai clienti che acquistano durante il periodo della Campagna. Il nostro staff commerciale è sempre disponibile per formulare la migliore offerta.
I clienti possono contattare direttamente il nostro ufficio commerciale via telefono al 031 86234 o tramite mail a commerciale@woodtechitalia.it indicando la città di provenienza e potranno ricevere la migliore proposta.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Woodtech italia srl
Responsabile account:
Marcandalli Simona (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere