AZIENDALI

PELLET SWISS HOLZ presente alla fiera PROGETTO FUOCO di Verona,

24/02/12

WOODTECH ITALIA srl partecipa con il PELLET SWISS HOLZ a PROGETTO FUOCO di Verona in programma dal 22 al 26 febbraio 2012

WOODTECH ITALIA srl con il prodotto PELLET SWISS HOLZ parteciperà a PROGETTO FUOCO di Verona, mostra internazionale di impianti ed attrezzature per la produzione di calore e di energia dalla combustione di legna, in programma dal 22 al 26 febbraio 2012 presso Padiglione 2 stand C 5.
WOODTECH ITALIA è detenuta da un gruppo svizzero che investe nel settore del legno, specificatamente nella valorizzazione energetica dei sottoprodotti del legno. La mission è diventare leader nell’approvvigionamento di biomassa con impianti in centro-nord Europa e in Canada. Tutta l’organizzazione globale della filiera produttiva assicura continuità di fornitura, consistenza delle scorte ed un elevato livello di qualità.
A PROGETTO FUOCO Woodtech Italia ha il piacere di presentare il pellet “SWISS HOLZ”, prodotto da trucioli d’abete derivanti dalle produzioni delle segherie. Il PELLET SWISS HOLZ viene realizzato con un processo produttivo innovativo e un sistema di controllo qualità Prima Scelta PLUS. Si ottiene così un pellet ecosostenibile ad alto rendimento energetico, certificato DIN Plus. Il PELLET SWISS HOLZ ha un diametro di sei millimetri ed è idoneo per l’uso in stufe, termo stufe, caminetti e caldaie.
Woodtech Italia è al gran lavoro per espandere e divulgare il PELLET SWISS HOLZ e punta su tre colonne portanti della società: settore Commerciale, Progetti Biomassa e Comunicazione&Marketing.
Il PELLET SWISS HOLZ utilizzato come combustibile nelle caldaie a Biomassa è un nuovo settore di utilizzo dove woodtech italia ricerca nuovi progetti di biomassa per caldaie.
Sul fronte della Comunicazione & Marketing in occasione della fiera verrà presentato nuova documentazione ed è in fase di realizzare il nuovo sito www.swissholz.com o www.pelletsvizzero.com dedicato completamente al PELLET SWISS HOLZ con le specifiche delle tecnologie e informazioni tecniche.
PELLET SWISS HOLZ vi aspetta a PROGETTO FUOCO Padiglione 2 stand C 5 per toccare con mano il prodotto.

Woodtech italia srl
Marcandalli Simona (Ufficio stampa)