GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Per aprire a Milano, un noto Pub romano lancia una raccolta fondi

15/03/18

Aderisci al crowdfunding del Gran Pub romano e il giorno del tuo compleanno potrai bere gratis tutta la birra che vorrai.

FotoSe almeno una volta nella vita hai pensato di voler provare la sensazione di star dietro il bancone di un locale, allora sarai felice di sapere che ora potrai vivere quest’esperienza senza spostarti da casa. Il Queen Makeda, noto locale romano nato dalle ceneri di una discoteca, lancia oggi una campagna di equity crowdfunding per raccogliere fondi necessari per l’apertura di un locale speculare nella città di Milano.

Il Queen Makeda è l’unico pub al mondo ad aver cambiato le regole del gioco: un menù internazionale di alta classe, creato dal rinomato chef Marco Infante, dove ogni piatto è abbinato ad una delle 40 birre presenti nella tap list del locale; perché come in ogni pub che si rispetti sono loro le vere protagoniste.
Le birre ospitate al Gran Pub sono tutte rigorosamente artigianali, nate per permettere ai clienti di assaporare stili ricercati e innovativi.
Un’altra peculiarità del locale è la presenza di particolari installazioni mai viste in un pub, come un nastro kaiten, che per tutta la lunghezza del bancone anima gli aperitivi e le serate del locale, e i self-tap tables, tavoli in cui i clienti possono spillare in autonomia le varie birre.

Visto il successo degli ultimi 3 anni, i gestori del Makeda, hanno deciso di avviare un crowdfunding per poter replicare il concept del locale nel cuore di Milano, e se quest’iniziativa dovesse andare a buon fine anche per altre città italiane. L’obiettivo della raccolta è di 200 mila euro con una quota minima di adesione pari a 200 euro.

Dietro il successo del Makeda c’è Artigianale S.r.l., realtà che ha sviluppato, grazie al supporto di importanti società di consulenza del settore come la Laurenzi Consulting, il concept del Grand Pub. Ed è proprio di Artigianale che si potrà diventare soci, aderendo alla campagna presente sul portale di investimenti online WeAreStarting.

Chiunque deciderà di aderire all’iniziativa riceverà la propria Makeda Shareholders’ Card, tessera spettante ai soci del locale che permette, tra i tanti vantaggi, anche quello di bere gratis tutta la birra che si desidera nel giorno del proprio compleanno.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
WeAreStarting
Responsabile account:
Carlo Allevi (Operation Manager e Founder)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere