PRODOTTI

Per far leccare i baffi anche ai mici più esigenti, Lily's Kitchen propone una nuova linea di deliziosi sfilaccetti di petti di pollo a vapore

24/07/18

Realizzate utilizzando esclusivamente ingredienti naturali selezionati e confezionate in pratiche vaschette da 85 gr, le preparazioni di questa nuova linea super-premium si va ad aggiungere alla già ricca offerta di alimenti per gatti proposti da Lily's Kitchen.

FotoLily's Kitchen, l'azienda britannica che con le sue preparazioni genuine e naturali ha portato una ventata d'innovazione nel mondo del Pet Food, annuncia la nuova linea per gatti "Suppurrs Stew" con prelibati sfilaccetti di petto di pollo.

Innovatrice per vocazione, Lily's Kitchen con queste nuove proposte vuole andare incontro ai gusti dei gatti che preferiscono la particolare consistenza degli sfilaccetti e che adoreranno queste nuove salutari ricette cotte a vapore contenenti ben il 33% di deliziosi filetti di petto di pollo.

Per consentire gustose varianti, sono state messe a punto cinque diverse e raffinate ricette: Cockadoodle Pollo, Farmhouse Pollo con Manzo, Hunter's Chicken con Anatra, Rustic Pollo con Tacchino e Scrumptious Pollo con Salmone.

A differenza della stragrande maggioranza di alimenti per gatti, dove la quantità di vera carne non arriva a superare il 4%, tutte le ricette di questa nuova linea firmata Lily's Kitchen sono prodotte utilizzando esclusivamente carne e frattaglie di livello "human grade", quindi, idonee per essere utilizzate anche per preparazioni destinate al consumo umano, senza l'impiego di farine di carne, farine di pesce, farine di ossa o carne trasformata.

La carne di pollo utilizzata, inoltre, è di provenienza europea e viene lavorata a mano, differenziandosi anche in questo caso da altri prodotti che si trovano in commercio, che vengono spesso preparati con carne di pollo proveniente dall'estremo oriente e su cui molti consumatori stanno vivacemente dibattendo.

Ogni ricetta della linea Suppurrs Stew, oltre a essere "grain free", quindi, priva di cereali, come tutte le altre preparazioni per gatti firmate Lily'sKitchen, è stata studiata per apportare un corretto bilanciamento di nutrienti, che comprende anche la taurina, amminoacido particolarmente importante per la salute del gatto, nonché vitamine e minerali.

"Con questa nuova linea di sfilaccetti di pollo abbiamo voluto offrire ai tanti proprietari di gatti, che pur senza saperlo spesso li nutrono con prodotti che contengono un cocktail d’ingredienti di scarto e di bassa qualità, un'alternativa sana e naturale. Molti proprietari di animali domestici, infatti, credono di nutrire i loro piccoli amici con le giuste quantità di carne, mentre gran parte degli alimenti per gatti non ne contengono più del 4% sul totale", ha dichiarato Henrietta Morrison, fondatrice e CEO di Lily's Kitchen, che ha poi concluso: "Con la linea Suppurrs Stew con sfilaccetti di petto di pollo siamo ora davvero in grado di soddisfare i gusti e le preferenze di ogni gatto, nonché offrire una vera alternativa a coloro che desiderano nutrire i loro amici con preparazioni complete e non complementari, realizzate esclusivamente con ingredienti di alta qualità".

Le nuove ricette Suppurrs Stew con sfilaccetti di petto di pollo sono disponibili in pratiche vaschette monoporzione da 85gr in alluminio interamente riciclabili e in comode confezioni multipack in gusti assortiti, che permettono di far provare diversi sapori agli amici pelosi. I prodotti della nuova linea sono già disponibili presso i punti vendita dei rivenditori autorizzati, in quelli de L’Isola dei Tesori e della catena Robinson Pet Shop.

Preview Public Relations
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)