EVENTI

Perù Gaming Show 2019: manca solo un mese!

May 21 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Perù Gaming Show: il conto alla rovescia è finalmente iniziato, ad un solo mese dall’evento, il Gaming mondiale si prepara a vivere l’emozione di Lima-Perù

Peru Gaming Show, è prossimo ad andare in scena! Manca solo un mese all’evento fissato il 19 e il 20 giugno al Jockey Exposition Center di Lima, in Perù.

Come da tradizione non mancheranno conferenze popolari e lo spettacolo con tanti argomenti di grande interesse per la comunità dei giocatori.

Importanti saranno gli interventi degli esperti di settore che forniranno consigli e idee su come investire nel gioco online o terrestre in Perù, su sicurezza nelle operazioni di gioco, tassazione e il suo effetto sull’industria, il riciclaggio di denaro e le scommesse sportive.

Un successo preannunciato, arricchito dai tanti e già numerosi presenti confermati!

Ti invitiamo a pre-registrarti online su www.PeruGamingShow.com e ad assicurarti il tuo posto in anticipo.

Dopo le conferenze, procedi a visitare lo showroom con tutte le ultime novità e il meglio che l’industria ha da offrire.

Le aziende di tutto il mondo mostreranno i loro ultimi prodotti, incluse le ultime tecnologie disponibili e quali sono i prodotti più caldi e popolari che i clienti richiedono.

Tutto questo e molto altro verrà fornito in un ambiente sicuro, confortevole e molto divertente, rendendo l’evento imperdibile.

Visita PGS2019 il 19 e il 20 giugno e approfitta per degustare l’eccellente cucina che il Perù ha da offrire immerso in luoghi sensazionali e turistici: spiagge, montagne maestose e giungle amazzoniche.

The Betting Coach (www.thebettingcoach.com) è pronto a vivere tutto ciò in qualità di media-partner ufficiale dell’evento, in prima linea tra innovazione e informazione, immerso nella splendida cornice che solo il Perù è in grado di offrire

Registrati online e assicurati il tuo posto a PGS 2019. Non vediamo l’ora di averti con noi.

. Copyright © The betting coach



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere