SOCIETA

Per gli ospiti della Casa Pia arriva il vaccino anti-Covid

January 12 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Per gli ospiti della Casa di Riposo “V. Fossombroni” è arrivato il momento della vaccinazione anti-Covid. Mercoledì 13 gennaio è la giornata in cui i settantasei residenti verranno sottoposti alla prima dose da parte del personale delle Unità Speciali di Continuità Assistenziale con il supporto degli operatori dell’istituto, procedendo così a questa importante pratica per la prevenzione del contagio. Questa giornata dà seguito all’esito dei tamponi effettuati nei giorni scorsi che sono risultati tutti negativi.

Per gli ospiti della Casa di Riposo “V. Fossombroni” è arrivato il momento della vaccinazione anti-Covid. Mercoledì 13 gennaio è la giornata in cui i settantasei residenti verranno sottoposti alla prima dose da parte del personale delle Unità Speciali di Continuità Assistenziale con il supporto degli operatori dell’istituto cittadino, procedendo così a questa importante pratica per la prevenzione del contagio.

Questa giornata dà seguito all’esito dei tamponi effettuati nei giorni scorsi che sono risultati tutti negativi, potendo così procedere alla vaccinazione a cui hanno liberamente scelto di sottoporsi tutti gli ospiti della Casa Pia. «Mercoledì sarà una giornata importante e attesa per la nostra struttura - commenta il direttore Stefano Rossi. - Per l’intera giornata, il nostro personale sanitario e non sarà occupato nel supporto alle Usca e nell’assistenza ai residenti per favorire le pratiche di vaccinazione, dunque chiuderemo la struttura all’esterno e chiediamo ai parenti di evitare visite per la consegna di oggetti o documenti».

Licenza di distribuzione:
Marco Cavini
Responsabile pubblicazioni - Uffici Stampa Egv di Cavini Marco
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere