SOCIETA
Comunicato Stampa

Per gli ospiti della Casa Pia arriva il vaccino anti-Covid

12/01/21

Per gli ospiti della Casa di Riposo “V. Fossombroni” è arrivato il momento della vaccinazione anti-Covid. Mercoledì 13 gennaio è la giornata in cui i settantasei residenti verranno sottoposti alla prima dose da parte del personale delle Unità Speciali di Continuità Assistenziale con il supporto degli operatori dell’istituto, procedendo così a questa importante pratica per la prevenzione del contagio. Questa giornata dà seguito all’esito dei tamponi effettuati nei giorni scorsi che sono risultati tutti negativi.

FotoPer gli ospiti della Casa di Riposo “V. Fossombroni” è arrivato il momento della vaccinazione anti-Covid. Mercoledì 13 gennaio è la giornata in cui i settantasei residenti verranno sottoposti alla prima dose da parte del personale delle Unità Speciali di Continuità Assistenziale con il supporto degli operatori dell’istituto cittadino, procedendo così a questa importante pratica per la prevenzione del contagio.

Questa giornata dà seguito all’esito dei tamponi effettuati nei giorni scorsi che sono risultati tutti negativi, potendo così procedere alla vaccinazione a cui hanno liberamente scelto di sottoporsi tutti gli ospiti della Casa Pia. «Mercoledì sarà una giornata importante e attesa per la nostra struttura - commenta il direttore Stefano Rossi. - Per l’intera giornata, il nostro personale sanitario e non sarà occupato nel supporto alle Usca e nell’assistenza ai residenti per favorire le pratiche di vaccinazione, dunque chiuderemo la struttura all’esterno e chiediamo ai parenti di evitare visite per la consegna di oggetti o documenti».

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Uffici Stampa Egv di Cavini Marco
Responsabile account:
Marco Cavini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere