AZIENDALI

Per il quinto anno consecutivo SED+ Comunicazione e marketing conquista tre nuovi premi Mediastars® 2018, il prestigioso Premio Tecnico della pubblicità in Italia assegnato ogni anno a Milano

05/07/18

"Una grande soddisfazione per le aziende che si sono affidate alla nostra professionalità, per i professionisti che hanno preso parte a questi progetti e, naturalmente, per noi. Oggi, chi si affida a SED+ sceglie la qualità, lo stile e la garanzia di un investimento destinato a raggiungere i risultati attesi. "

FotoSED+ Comunicazione e marketing conquista per il quinto anno consecutivo tre nuovi premi Mediastars® 2018, il prestigioso Premio Tecnico della pubblicità in Italia assegnato ogni anno a Milano alle eccellenti agenzie che si occupano di comunicazione in Italia.
La SED+ è un'agenzia di pubblicità, comunicazione e marketing, ritirano i premi i responsabili Giordana Dessì e Lorenzo Saliu, pubblicitari e docenti IED nella foto sul palco insieme al patron della manifestazione Giulio Rodolfo.

Mediastars è uno dei più autorevoli concorsi nazionali dedicati al mondo della pubblicità. Giunto alla XXII° edizione premia la creatività e la professionalità di tutti gli operatori del settore. Quest’anno sono stati presentati in gara più di 600 i progetti esaminati da 130 i giurati tecnici provenienti da tutta Italia.

Le stelle Mediastars vengono assegnate ai migliori lavori realizzati nei settori dell’advertising e riconoscono la qualità e la professionalità di chi li ha realizzati. In questa edizione SED+ si è aggiudicata tre premi/stella:

Special Star per il “copywriting” della campagna pubblicitaria “Cantina Dorgali. La vendemmia è finita brindiamo in pace”. – Nomination in Short List per la miglior campagna pubblicitaria “Cantina Dorgali. La vendemmia è finita brindiamo in pace” – Special Star per la fotografia di Antonio Saba per la campagna pubblicitaria “Somu, un ristorante chiamato casa”.

Ogni nostro lavoro è ideato e realizzato con un unico obiettivo: il successo dei nostri clienti. Ogni progetto di comunicazione, infatti, deve portare all’incremento del business e della notorietà delle aziende che rappresentiamo, tutto il resto è decorazione."

Una realtà sarda quindi è riuscita a primeggiare in un contesto competitivo molto agguerrito dove sono presenti agenzie come J. WALTER THOMPSON, LEO BURNETT, MC CANN, e lavori elaborati per aziende come ALLIANZ, APRILIA, ALFA ROMEO, BAULI, FERRETTI GROUP, LAVAZZA, MASERATI PARMALAT, PERNIGOTTI, PIAGGIO, SAFILO, UNILEVER ITALIA, UNIPOL, ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO, solo per citarne alcune.

Mediastars® infatti può annoverare fra gli iscritti importanti agenzie pubblicitarie, prestigiose case di produzione e post-produzione audiovisiva, agenzie di corporate design, aziende e agenzie specializzate nella comunicazione multimediale.

SED+ srl
Giordana Dessì (Titolare)