AZIENDALI
Comunicato Stampa

Per Infocad il 2015 si è chiuso con il segno più

08/01/16

Risultati positivi e nuovi obiettivi in casa Infocad.FM

Il 2015 si è concluso per Infocad.FM con il segno più, non solo in termini di fatturato. Sono stati superati i 10 milioni di mq gestiti e sono stati acquisiti nuovi prestigiosi clienti, tra i quali l’Università degli Studi Roma Tre e Dolce & Gabbana. Anche la gamma dei servizi è stata estesa con l’acquisizione di nuove professionalità.

Sul piano della formazione, importanti iniziative hanno reso l’anno appena trascorso ricco di attività: l’ormai consueta partnership con il Master Sapienza in “Gestione Integrata e Valorizzazione dei Patrimoni Immobiliari e Urbani”, la convenzione tra Descor – software house produttrice di Infocad.FM - e l’Ordine degli Architetti di Roma per le attività di aggiornamento e sviluppo professionale continuo, la collaborazione con Ossif-ABI nella realizzazione del manuale “Manutenzione & Outsourcing”, seminari tematici tra i quali il recente “Building Intelligence. Conoscere, gestire e valorizzare il patrimonio immobiliare nell’era delle Smart City”.
Nel 2016 l’attività formativa sarà potenziata con l’organizzazione di “User Conferences” che permetteranno ai partecipanti (clienti e non solo) di confrontarsi, condividere le loro esperienze, conoscere le best practices del settore, approfondire le ultime tendenze del Facility & Energy Management e aggiornarsi sulle ultime novità relative alla piattaforma Infocad.FM.

Per quanto riguarda lo sviluppo e l’innovazione, il 2016 vedrà l’integrazione con la tecnologia BIM (Building Information Modeling) e l’ingresso nel mondo dell’IIoT (Industrial Internet of Things) sancito dalla recente partnership con Tridium/Honeywell.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Descor srl
Responsabile account:
Valerio Volpini (Responsabile Marketing & Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere