PRODOTTI

Per San Valentino tante proposte per un regalo hi-tech originale da Mediacom

30/01/19

Una cornice digitale con tutte le foto più belle, una maschera da sci supertecnologica che registra i video, un laptop super leggero ed elegante, un’innovativa lampada a LED da tavolo con cui ascoltare la musica, ricaricare il telefono e molto altro sono solo alcune delle idee regalo firmate Mediacom.

FotoSan Valentino è oramai alle porte e Mediacom non manca anche quest’anno di presentare le proprie proposte per un originale regalo tecnologico, sia per lui, che per lei.

Stilosa e caratterizzata da un colore rosso, perfetto per la festa degli innamorati, è la Digital Photo Frame di Mediacom (89.90 Euro), una cornice digitale su cui caricare le foto dei momenti più belli trascorsi insieme e visualizzare slideshow con romantiche musiche di sottofondo. Completa di telecomando e disponibile anche in nero o bianco, è dotata anche di funzione orologio, calendario, sveglia e spegnimento automatico.

Ideale per il partner appassionato di sport invernali è la Mediacom SKI Mask HD (99 Euro), una maschera da sci con videocamera integrata che non teme le intemperie e completa di grandangolo e lente antiappannante con doppia protezione. Confortevole e pratica, è semplicissima da utilizzare perché basta premere un pulsante per registrare video o scattare foto mentre si scia o pratica snowboard.

Se il proprio lui o la propria lei è, invece, amante della lettura e della musica, un dono utile e originale è la versatile Lampada LED con charger USB e speaker bluetooth (79.99 Euro). Elegante e multifunzione, questa nuova lampada da tavolo con snodo gommato e comandi touch offre una luce regolabile e consente la ricarica di due dispositivi USB, come smartphone, tablet ed ebook reader. Disponibile in bianco o nero, permette, inoltre, di ascoltare la musica tramite lo speaker Bluetooth integrato e di utilizzarla come vivavoce per le telefonate.

Infine, un dono da portare sempre con sé, è Smartbook edge2 14 (349 Euro). Si tratta di un nuovo laptop con case in alluminio estremamente leggero e dal design raffinato, dotato di display da 14'' FULL HD IPS con cornici ridottissime, processore Intel Celeron, Windows 10 Home e tutto ciò che occorre per navigare su Internet, gestire posta, scrivere documenti e molto altro ancora.

Preview Public Relations
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)