AZIENDALI

Per Suisse amplia la gamma dei servizi

20/12/17

FotoA due anni dalla nascita, per suisse, la divisione svizzera del gruppo per, arricchisce la gamma dei servizi per essere sempre più vicina alle esigenze dei propri clienti.

Oltre alle attività legate ad eventi dannosi, quali incendi, allagamenti o fenomeni naturali, per i quali, per suisse mette in atto attività di salvataggio, messa in sicurezza, stop corrosion e poi di decontaminazione, bonifica e ricostruzione, altri due servizi sono entrati a far parte dell’offerta dell’azienda svizzera.

Uno riguarda l’eliminazione delle muffe attraverso l’utilizzo di un’innovativa lampada a raggi Uv-C che completa la sanificazione dopo una corretta deumidificazione. L’effetto germicida delle radiazioni UV-C si estende a batteri, virus, spore, funghi muffe ed acari; esso è dovuto soprattutto all’effetto distruttivo esercitato dalle radiazioni UV-C sul loro DNA; i raggi UV-C infatti danneggiano il loro apparato riproduttivo impedendone la replicazione.

Il secondo nuovo servizio riguarda la disinfestazione da roditori grazie all’utilizzo della tecnologia Black Terrier, un trasduttore che emette vibrazioni acustiche alla frequenza di 15,6 KHz. Questo apparecchio, al limite delle frequenze udibili dall’uomo, allontana e previene il ritorno di topi, ratti, pipistrelli e ghiri all’interno di quadri elettrici, armadi elettrici, controsoffitti, pavimenti flottanti, pozzetti e cunicoli portacavi.

Gruppo per
Raffaella Milione (COMUNICAZIONE)