TURISMO

Per Viaggioggi le vacanze sono “Affari di Famiglia”

21/05/13

Il tour operator firma pacchetti speciali dedicati alle famiglie per soggiorni settimanali tra luglio e agosto in Grecia e Croazia

Con Viaggioggi quest’anno le vacanze sono “Affari di Famiglia”: il tour operator romano lancia le nuove promozioni dedicate alle famiglie, con quote speciali per godersi l’estate tra le località costiere e le isole più rinomate di Grecia e Croazia.

“Stiamo lavorando su una nuova impostazione di prodotto e di pricing – spiega Carlo Terracciano, Amministratore unico Viaggioggi – Investiamo su linee di programmazione dedicate a target specifici, come quello familiare o quello giovanile con i viaggi maturità, e sul contenimento dei prezzi, per intercettare la grandissima richiesta di attenzione al prezzo che mai come quest’anno ci arriva forte e chiara dalla clientela. Le promozioni Affari di Famiglia sposano in pieno questa filosofia: offriamo pacchetti con quote finite 2 adulti+bambino per soggiorni con date a luglio e agosto, quindi in piena alta stagione, con comode sistemazioni in hotel o appartamento a tariffe altamente competitive sul mercato.”

Per fare “Affari di Famiglia” in Grecia, Viaggioggi offre pacchetti 2 adulti+bambino con quote comprensive di voli a/r, 7 notti in appartamento/hotel, tasse aeroportuali, assicurazione medico-bagaglio, interruzione viaggio e annullamento inclusi a Skiathos (da 1.313 euro), Kos (da 1.390 euro), Creta (da 1.660 euro), Rodi (1.535 euro), Zante (da 1.312 euro) e Cefalonia (da 1.487 euro).

In Croazia le quote speciali 2 adulti+bambino comprendono 7 pernottamenti in appartamento/villaggio/hotel, assicurazione medico-bagaglio, interruzione viaggio e annullamento e tasse di soggiorno a Umago (Istria, a partire da 616 euro), Brač (da 763 euro), Korčula (da 434 euro), Dalmazia (da 875 euro in All Inclusive) e Riviera di Zara (da 609 euro).

Tutti i dettagli e le condizioni delle promozioni “Affari di Famiglia” sono disponibili sul sito www.viaggioggi.it.

Art&Fun
Arianna Palmieri (Responsabile pubblicazioni)