CORSI

Perchè dovresti utilizzare il Funnel di Vendita?

23/04/19

Sei un professionista o imprenditore? Hai un attività di Business online oppure Offline? Probabilmente stai cercando con fatica di "Importi" fra migliaia di tuoi diretti competitors cercando di "Strappare" loro un cliente e generare una nuova faticosa vendita del tuo prodotto o servizio..

FotoIl Funnel Marketing è un innovativo "Sistema di Marketing" solido, potente ed efficace per aumentare sensibilmente clienti, vendite e fatturato. Il Funnel Marketing rappresenta il nuovo metodo che piccole e grandi aziende, ma anche imprenditori e professionisti utilizzano con successo e soddisfazione finalmente anche in Italia per portare il loro Business ad un livello "Superiore"

Beh, devi sapere che oggi con l'aumento esponenziale della concorrenza, dei siti web e-commerce e negozi online, vendere con il classico sito Vetrina o sito web come tutti lo conosciamo NON è più efficace! Chi si è "Fermato" a questo sistema obsoleto sta riscontrando un brusco calo di profitti e la maggior parte di loro sono incappati nella "Guerra dei Prezzi" per rimanere competitivi ed avere una "Chance" rispetto ai loro competitors.

Il motivo è semplice: Nella nuova era digitale oltre il 90% delle persone non acquistano più subito un prodotto o servizio quando vengono indirizzati o trovano una classica pagina di vendita e scheda prodotto. La maggior parte abbandonerà il tuo sito web e solo pochi di loro ritorneranno (Forse) in un secondo momento, sempre che non abbiano trovato più interessante ciò che propone il tuo concorrente (ad un solo click di distanza da Te), e tu lo avrai perso per sempre!

La Strategia del Funnel Marketing si è dimostrata straordinariamente efficace nel "Ribaltare" questa situazione di stallo, creando un nuovo approccio per i tuoi potenziali clienti, un approccio che li motiva, li rende consapevoli e aumenta il loro grado di interesse in un contesto piacevole, dinamico e coinvolgente, che li spinge in maniera "Naturale" non solo ad avvicinarsi e concludere l'acquisto, ma anche a continuare a seguirti con interesse. Se quindi vendi i tuoi prodotti e servizi attraverso il classico sito web vetrina, e-commerce o pagina di vendita dovresti "Urgentemente" cambiare la tua strategia ed utilizzare il sistema dei Funnels!

Pasquale Miele ha realizzato un nuovo corso Funnel Marketing dedicato proprio ai neofiti e coloro che si affacciano per le prime volte nel mondo dei Funnel di vendita. L'obiettivo del corso strutturato in 30 lezioni ed oltre 4 ore di contenuti non solo a conoscere dalla A alla Z le potenzialità e le caratteristiche del Funnel Marketing, ma apprenderai anche TUTTE le metodologie e tecniche di Funnel Marketing efficaci per portare il tuo business ad un livello "Superiore" eliminando le "Barriere" e l'incubo di incorrere nella "Guerra dei Prezzi".

IBS Point
Thomas Davies (Sales Manager)