MOTORI RICERCA

Perché un nuovo corso SEO online? Il futuro della visibilità online!

01/06/20

Chiunque si stia appassionando al mondo della SEO, del posizionamento sui motori di ricerca e della website analysis sai benissimo che questo è un universo in continua crescita ed evoluzione. Basta fare un giro sui principali di motori di ricerca e scrivere “Corsi Seo online” per capire che ogni giorno vengono proposti nuovi percorsi di studio e di formazione proprio su questo argomento. E allora vi chiederete perché un altro? Perché l'ennesimo corso sulla Seo?

FotoCorso SEO Google “DeepSeo”: perché seguirlo?
I motivi sono semplici. Il primo è appunto legato alla continua crescita e al continuo sviluppo del mondo SEO. I professionisti hanno la necessità di essere sempre aggiornati su tutti i cambiamenti e sull'evoluzione proprio della SEO e del posizionamento sui motori di ricerca dei siti. È importante capire poi come applicare la SEO magari in un sito di e-commerce o per scalare la SERP di Google con il proprio portale web. Ecco quindi perché serve un nuovo corso SEO online come DeepSEO: il percorso formativo di questo nuovo corso, oltre a ripassare in qualche modo le basi della formazione sulla SEOcon diversi casi studi, tematiche avanzate e i migliori relatori SEO ITALIANI E INTERNAZIONALI che raccontano la loro esperienza va ad affrontare nuovi punti focali. Come ad esempio l'utilizzo della SEO nel mondo dell'e-commerce o del digital marketing, oppure come cambierà la SEO con lo sviluppo della ricerca vocale. Seguire un corso sulla SEO online e sul posizionamento su Google del proprio sito web, è oggettivamente un investimento molto sicuro e redditizio.
Il posizionamento del proprio portale grazie alla SEO, se eseguito in maniera corretta, garantisce dei risultati duraturi e che vanno a generare continuamente traffico nel tempo che spesso, per molti siti, si converte in vendita e guadagno. È chiaro, ci vuole tempo, ci vuole pazienza e ci vuole conoscenza, ma sul lungo periodo la SEO risulta essere sicuramente la chiave vincente per il successo della propria azienda, sito o portale di e-commerce.

DeepSEO: cosa sapere sul nuovo corso SEO online di Marco Maltraversi

Sia che siate un professionista del settore o il proprietario di un'azienda che vuole cercare di farsi largo nel web risalendo la SERP di Google e posizionandosi in maniera corretta su una determinata keyword legata al proprio mondo aziendale, è importante quindi o affidarsi a dei professionisti o cercare di avere una propria conoscenza in questo universo.
Ecco allora che i nuovi corsi SEO come questo, DeepSEO, permettono una formazione specifica sul settore: dalla base per i principianti, fino alle tecniche più avanzate. Inoltre, se ancora non foste convinti dell'importanza di un nuovo corso SEO sappiate che il docente di questo corso è Marco Maltraversi, ingegnere e CEO di YourDigitalWeb e docente di SEO&SEM al Master Universitario in Web Communication dell’Università degli studi di Parma. Ma non solo: il corso è arricchito da contributi dei migliori SEO Italiani e Internazionali e sarà sempre aggiornato. Un percorso formativo unico nel suo genere che sarà costantemente aggiornato!

Cosa stai aspettando? Vai su https://www.deepseo.it/ e iscriviti a questo CORSO SEO ONLINE AVANZATO e SEMPRE AGGIORNATO!

Your Digital Web
Marco Maltraversi (Comunicazione Digitale)