EVENTI
Comunicato Stampa

Percorsi di certificazione ad professionale IP Security Forum Lazise

08/02/17

Ne parlerà mercoledì 8 marzo, all’Hotel Parchi del Garda, a Lazise, provincia di Verona, Maria Fernandez, Business Unit Manager di TÜV Examination Institute, nella sua relazione “Percorsi di certificazione professionale per il settore sicurezza: un efficace strumento per valorizzare le proprie competenze”

FotoLAZISE (VR) – Negli ultimi anni, le certificazioni delle figure professionali hanno avuto un importante incremento e un sempre maggiore riconoscimento sul mercato, in quanto costituiscono uno strumento di misurazione oggettivo delle conoscenze, competenze ed abilità dei professionisti.

È l’argomento che tratterà in occasione di IP Security Forum Lazise Maria Fernandez, Business Unit Manager di TÜV Examination Institute, nella sua relazione “Percorsi di certificazione professionale per il settore sicurezza: un efficace strumento per valorizzare le proprie competenze”, mercoledì 8 marzo, all’Hotel Parchi del Garda, a Lazise, provincia di Verona.

Obiettivo dell'intervento presentare il nuovo percorso volontario di certificazione dedicato ai professionisti del settore della sicurezza.
Con lo sviluppo di tecnologie sempre più evolute e l'emanazione di norme che regolano il loro utilizzo, la competenza tecnica e di governance nel settore della videosorveglianza sono oggi elementi fondamentali per differenziarsi dal mercato globale e per proporre un servizio completo di qualità.

Per saperne di più l’appuntamento è giorno 8 alla diciottesima edizione dell’evento per eccellenza dedicato all’Ip Security.

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:
http://www.ipsecurityforum.com/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Simona Pulvirenti
Responsabile account:
Simona Pulvirenti (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere