CORSI

PERCORSI DI COACHING E FORMAZIONE CREA, ripartono i corsi in aula

31/07/20

Milano, Firenze, Roma, riprendono i corsi in aula e a Settembre di CREA | coaching e formazione, un nuovo corso on-line per chi vuole scoprire il coaching ed i suoi strumenti. Scuole di Coaching e Public Speaking

FotoTrascorso il periodo emergenziale Covid 19, in cui si è dovuto giocoforza ripiegare sulla didattica on line, comunque con ottimi risultati e grande soddisfazione dei clienti che hanno partecipato a corsi e webinar, sono già ripresi i corsi in modalità frontale di Crea Coaching & Formazione.

La programmazione autunnale dell'offerta formativa è già stata pianificata, compatibilmente con la situazione legata all'andamento epidemico; nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare qualche problematica, le date verranno comunque rispettate espletandole on line.
Oltre alle tradizionali scuole di coaching riconosciute per la formazione di coach professionisti che si tengono da oltre 20 edizioni, sia a Milano che a Firenze, è in calendarizzazione una scuola per diventare coach a Roma. Partenze nel mesi di Ottobre e Novembre.
A Ottobre anche il Public speaking Professional, tre giornate per imparare a dominare la tua comunicazione, a MIlano.

Inoltre, novità a settembre, il 19, un corso questa volta in modalità on line, di una giornata, propedeutico al coaching, a soli 49,00 euro.
Questo breve workshop darà ai partecipanti importanti strumenti del coaching e della leadership da portare nella loro quotidianità, in ambito sia lavorativo che familiare-relazionale, inoltre permetterà di scoprire ai partecipanti, quali potenzialità e talenti tipici di un coach già possiedono e quali allenare.

CREA Sas di G. Magni & c.
Giovanni Magni (fondatore)