Home news Software Comunicato

Perfeziona le foto sfocate con AKVIS Refocus 8.5! Ora con il Pennello storia

14 agosto 2019 — AKVIS annuncia l'aggiornamento di AKVIS Refocus, il software per la regolazione della messa a fuoco. La versione 8.5 offre il nuovo strumento Pennello storia, il Pannello notifiche ed il supporto per nuovi file RAW, otre ad altri miglioramenti e correzioni di bug. Goditi la migliore versione di AKVIS Refocus di sempre.
del 15/08/19 -

AKVIS Refocus migliora la nitidezza delle immagini sfocate ed applica gli effetti bokeh e sfocatura alle foto. Il programma funziona in cinque modalità: Messa a fuoco, Miniatura (Tilt-Shift), Sfocatura iride, Sfocatura movimento e Sfocatura radiale. Gli effetti possono essere applicati all'intera foto o in modo selettivo per accentuare alcune parti.

La versione 8.5 offre il nuovo Pennello storia che consente di ripristinare le aree dell'immagine allo stato originale. Fornisce un'elaborazione fotografica più precisa e accurata, aiuta a ottenere interessanti ed espressivi effetti di messa a fuoco selettiva e transizioni morbide tra le zone.

Inoltre, la recente versione include il Pannello notifiche, il supporto per nuovi file RAW, alcune correzioni di bug e miglioramenti di stabilità.

Scarica AKVIS Refocus 8.5 e collauda tutte le funzioni durante il periodo di prova di 10 giorni!

Il software lavora su Windows 7, 8, 8.1, 10 (32/64-bit) e su Mac OS X 10.11 e macOS 10.12-10.14 (64-bit); è disponibile come programma standalone e/o come plugin per AliveColors, Adobe Photoshop, Corel Photo-Paint ed altri editor di grafica.

Il prodotto è in italiano, oltre ad altre numerose lingue.

Il software parte da 35,00 € per la licenza Home. Una chiave di licenza consente di registrare e utilizzare Refocus su due computer. Consulta akvis.com per ulteriori dettagli.

I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l'aggiornamento gratuito a questa nuova versione. Gli utenti con licenza non valida per l'odierna versione possono ottenere Refocus 8.5 a soli 14,00 €.

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.

L'azienda ama i suoi clienti e cerca di soddisfare ogni richiesta nel miglior modo possibile. Lavora costantemente per migliorare le prestazioni ad ogni aggiornamento.

AKVIS
Katerina Kharina (PR manager)
Stampa ID: 314568