INTERNET

PERFORM - School of music, nuova veste per il nuovo anno accademico

August 2 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Rebranding totale del noto centro di formazione di Torino dal primo agosto

La oramai nota scuola di musica di Torino PERFORM - School of music – partner della MLC Academy di Nottingham e sede affiliata all' Institute of Contemporary Music Performance di Londra si prepara al nuovo anno accademico 2019/20 con un totale rebranding dell'azienda.

Il centro di formazione infatti si presenta con un nuovo logo e una riorganizzazione totale dei corsi, oltre ad essere diventata sede d'esame ufficiale RSL Awards per il rilascio dei titoli internazionali riconosciuti.

Ovviamente il grande cambio è accompagnato da un nuovo sito ufficiale – www.performschool.it - nel quale si può constatare il taglio oramai internazionale dell'offerta formativa: corsi di strumento ma anche formazione professionale con i corsi di music business, music production, music theory e molto altro.

Grande novità anche le borse di studio che permettono agli allievi di avere un supporto economico per la sottoscrizione di vari corsi.

FONTE ARTICOLO