PRODOTTI
Comunicato Stampa

Periodo di cerimonie: cosa indossare?

11/05/12

Nonostante siano adattissimi per una cerimonia o per una serata un po’ più chic, gli abiti di pizzo non sono necessariamente seri o troppo eleganti. Albatros Magazine ci propone degli abiti di pizzo dalle linee molto versatili, che li rendono adatti sia alle occasioni più importanti che ai momenti più spensierati della giornata.

Albatros Magazine propone tra le novità di questa settimana una serie di abiti adatti a serate importanti e cerimonie. Il pizzo si sposa con tessuti leggeri e “svolazzini” nei colori della terra, per un risultato davvero glamour.

Il ritorno del pizzo per questa primavera-estate 2012 si inserisce all’interno di una tendenza molto più ampia che prevede un ritorno allo stile vintage e romantico, e quale tessuto può incarnare perfettamente l’eleganza e la femminilità un pò retrò se non il pizzo?

Pizzi e merletti fanno “femmina”: abbinato in diversi modelli e colori, per questa primavera estate il trend è proprio l’inserto di pizzo o macramè negli abiti da sera, adatti a una cerimonia come un matrimonio, una cresima, o a un’occasione speciale in generale, nei colori più tenui.

Nelle vetrine dei migliori fashion store vediamo il pizzo nei colori dal bianco a tutte le sfumature della terra: Albatros Magazine ci propone per la primavera estate 2012 non solo abiti con inserti in pizzo, ma anche gonne, dai volumi ampi e un po’ gitane, oppure corte e sexy; copri spalle; graziosi e leggeri mini gilet da abbinare sugli abiti.. Il pizzo veste così bene, che non ha bisogno di accessori vistosi per risultare elegante!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Atlantide Audiovisivi srl
Responsabile account:
Matilde Bandera (Addetta Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere