AZIENDALI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, partecipa al MECSPE, la fiera di riferimento per l'industria manifatturiera che si terrà a Fiere Parma dal 28 al 30 marzo.

Nello spazio espositivo allocato al Pad. 3 - Area Esterna N. 26 , e in collaborazione con Citrix, Commvault, Panduit, Praim e NetApp, Personal Data incontrerà clienti e partner per presentare l'offerta servizi della nuova divisione Sicurezza IIoT volti a migliorare la protezione di dispositivi e soluzioni Industrial Internet of Thing per l'automazione in ottica Industria 4.0, servizi corredati da un supporto tecnico altamente qualificato e consulenziale.

Per approfondire le tematiche della sicurezza in ambito industriale e scoprire come proteggere in modo efficiente la produzione aziendale, Personal Data ha organizzato il

Workshop:
Quanto è sicuro il tuo impianto di produzione?

Sabato 30 marzo, ore 15-16
Sala Convegni Farnese
PAD. 4 - Ingresso Sud

Le aziende cosa rischiano a essere connesse con gli impianti industriali?
- Aumento delle vulnerabilità: moltissimi protocolli industriali sono migrati su Ethernet equiparando di fatto i dispositivi industriali ai PC
- Maggior rischio di furto di informazioni, dati e know-how fondamentali per l'impresa
- Danno economico per la produzione derivato da fermi o da manomissioni alle macchine industriali
- Rischio di danno di immagine e perdita di credibilità.

Giovanna Benvenuti
Responsabile pubblicazioni - Quorum Pr Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente