AZIENDALI

PET360: nuovo assetto, nuove opportunità

April 7 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

PET 360, azienda di petfood superpremium per cani e per gatti, che ha recentemente lanciato il brand Essentia, comunica un importante cambiamento nell’assetto societario.

L’azienda viene infatti ceduta da United Petfood Italia a Massimo Parise, coadiuvato da un pool di azionisti che lo ha designato nel ruolo di Amministratore Unico in quanto figura di grande esperienza manageriale nel mercato pet.

Il rapporto di collaborazione tra PET360 e United Petfood continuerà anche in futuro, con accordi che da entrambe le parti rafforzano ulteriormente la partnership attraverso progetti e sinergie comuni.

Resteranno invariati tutti i capisaldi che hanno sempre contraddistinto PET360: italianità, rispetto e cura per i pet, per l’ambiente e per l’etica animale; qualità e sicurezza dei prodotti, specializzazione.

Continuità anche per quanto riguarda la ricerca e l’innovazione in campo nutrizionale, da sempre alla base delle linee di alimenti superpremium di PET360.

Forte della tradizionale esperienza nel mercato pet italiano, questo cambiamento rappresenta per Pet360 una stimolante scommessa, un momento rigenerativo, nonché un’irripetibile occasione di crescita.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere