AZIENDALI

Philmark protagonista al Salesforce basecamp

June 10 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

In data ordierna, si è tenuto l’attesissimo Salesforce Basecamp, importante evento internazionale organizzato dal colosso mondiale Salesforce presso il MiCo Centro Congressi a Milano.

Il Gruppo Philmark ha preso parte all’evento al fine di aggiornare le figure chiave sugli ultimi trend in fatto di business technology e innovazione, rappresentando un’importante opportunità per incontrare leader di settore, innovatori, clienti, partner e sviluppatori appartenenti all’ecosistema Salesforce.

Da sottolineare la presenza strategica del Management di Philmark Lab, società del Gruppo Philmark specializzata nelle soluzioni di Cloud Computing in ambito CRM, con focus su Salesforce ed il suo ecosistema.

Nel corso della giornata si sono susseguiti eventi, workshop ed incontri che hanno registrato una partecipazione complessiva di circa 6000 persone e centinaia di aziende. La giornata si è chiusa con una sessione a sorpresa che ha visto il co-CEO di Salesforce Keith Block sul palco dell’expo.

“Ogni Azienda può essere una Piattaforma per il Cambiamento”, questo è il messaggio chiave dell’evento che Philmark porta con sé, nell’ottica di offrire ai propri clienti soluzioni sempre più aggiornate ed innovative.

Se vuoi scoprire di più sul mondo Salesforce, prima piattaforma CRM al mondo, visita il sito della società Philmark Lab al link: http://www.philmarklab.it/



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Marco Rosci
Responsabile Marketing - Gruppo Philmark S.p.A.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere