SPORT
Comunicato Stampa

Più di 160 persone hanno partecipato alla sesta tappa del Gran prix regionale di burraco

15/11/17

La manifestazione si è svolta presso la Bocciofila di Acqualagna

FotoACQUALAGNA – Più di 160 persone hanno partecipato alla sesta tappa della terza edizione del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli organizzato in collaborazione con Asd valli Misa e Nevola ed al quale stanno partecipando quasi duecento persone.
La manifestazione si è svolta presso la Bocciofila di Acqualagna ed ha visto partecipare persone provenienti da tanti circoli della Regione Marche.
Nella classifica di tappa si sono imposti Massimiliano Mosca e Davide Antonelli che hanno preceduto Patrizia Panichi e Giorgio Tonelli, a seguire Rita Pandolfi e Fermina Stefanini, poi Carlo Rondina ed Augusto Ceramicoli e quindi Adriano Fabbri ed Ermanno Bei Clementi.
La classifica della manifestazione, che in precedenza si è svolta ad Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Recanati, San Lorenzo in campo e Moie di Maiolati, dopo il sesto turno, vede al comando Bruna Pierpaoli con 291 punti, a seguire Assunta Peroni 269, Sergio Antinori 251, Valerio Moscatelli 250, Francesco Desideri e Gina Vallerani con 244, Massimiliano Mosca 241 e Giorgio Cervasi 249.
La terza edizione Gran prix regionale di burraco si sta svolgendo con un totale di 8 tappe, la classifica sarà stilata sommando il punteggio dei 6 migliori piazzamenti ossia con l’eliminazione dei 2 punteggi più bassi per chi raggiunge le 8 gare.
La prossima tappa della manifestazione si svolgerà domenica 26 novembre a Monteprandone presso l’hotel San Giacomo in occasione della festa del patrono alle ore 16.
Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cooperativemarche.it
Responsabile account:
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere