AZIENDALI

Picard lancia il concorso di Natale 2017: viaggi e buoni spesa del valore di 75.000 euro per brindare all'anno nuovo!

November 13 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Picard Italia presenta il concorso di Natale 2017 con un montepremi di 75.000 euro: 5 voucher viaggio da 5.000 euro, 200 buoni Amazon da 100 euro, 200 buoni Zalando da 100 euro e 200 buoni sconto Picard da 50 euro.

Il meccanismo è semplicissimo: tutti i titolari della fidelity card Picard Plus riceveranno una cartolina ogni 25 euro di spesa, effettuata in uno dei 40 punti vendita presenti sul territorio nazionale.
La cartolina, compilata con il nome, il numero della tessera Picard Plus e un recapito mail o telefonico, andrà imbucata in un’apposita urna presso il punto vendita per poter partecipare all'estrazione finale dei viaggi. Cinque possibilità per partire per la meta preferita, scegliendo tra 5 voucher per regalarsi finalmente il viaggio dei propri sogni!

Inoltre, grazie al “gratta e vinci” presente sulla stessa, si potrà vincere immediatamente uno dei buoni Amazon o Zalando o un buono Picard o un'altra cartolina per ritentare la fortuna.
Infine, ogni cartolina prevede anche un buono sconto staccabile del valore di 5 euro su una spesa di 25 euro utilizzabile per tutto il mese di Gennaio 2018.
Il concorso è valido dall’1 al 31 Dicembre 2017 con un'unica estrazione finale che avverrà entro il 15 febbraio.

Concorso di Natale 2017: con Picard è sempre festa!

Licenza di distribuzione:
Roberta Riva
Responsabile pubblicazioni - Duerrecomunicazione di roberta riva
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere