MUSICA
Comunicato Stampa

Piccoli Grandi Concerti - Più Dolce che Maggio con Malick Diaw

17/05/18

Chitarrista e cantautore MALICK DIAW è uno straordinario musicista senegalese che abita a Parigi. La sua musica è un misto di afro-folk, tuareg, afro blues e jazz, mescolati con ritmi africani, accompagnati dalla chitarra acustica. Da non perdere. Un set acustico con solo voce e chitarra. Intimo e coinvolgente.

FotoChitarrista e cantautore MALICK DIAW è uno straordinario musicista senegalese che abita a Parigi. La sua musica è un misto di afro-folk, tuareg, afro blues e jazz, mescolati con ritmi africani, accompagnati dalla chitarra acustica. Da non perdere. Un set acustico con solo voce e chitarra. Intimo e coinvolgente.

Concerti in formati piccoli di grande qualità

Piccoli Grandi Concerti è una nuova iniziativa dell'associazione Culture del Mondo. In collaborazione con Bhaktivedanta Library, proponiamo in piccolo formato una serie di concerti di grande qualità con artisti che suonano la loro musica in un contesto intimo per gli ascoltatori. Sarà un'esperienza coinvolgente, perché i concerti più belli sono quelli con un pubblico piccolo che può avere così un contatto più diretto con l'artista.
Vi invitiamo a scoprire con noi la bellezza della musica ascoltata in un contesto intimo.


| www.culturedelmondo.org | info e prenotazioni 06 6781427 |

Bibliothè, Via Celsa 5, Roma 00186
Giovedì 17 Maggio 2018 alle ore 20.30



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Culture del Mondo
Responsabile account:
Jacelyn Parry (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere