TURISMO

Picnic serale al Laghetto delle Ninfee

08/05/18

La nuova iniziativa ai Giardini di Castel Trauttmansdorff

FotoPicnic al Laghetto delle Ninfee è la nuova iniziativa organizzata dai Giardini di Castel Trauttmansdorff per avere la possibilità di trascorrere un’esperienza particolare ed originale nello splendido contesto del noto giardino botanico meranese.

Nei venerdì 22 giugno, 13 luglio e 3 agosto, infatti, prenotando in anticipo il proprio cestino, che contiene il pasto per due persone, dalle 18 si avrà l’opportunità di gustare, sotto le palme del Laghetto delle Ninfee, le prelibatezze dello chef del ristorante dei Giardini “Schlossgarten”, Markus Ebner: parmigiana, insalata d’estate, tramezzino, pollo con patate (l’alternativa vegetariana è caponata con formaggio di capra), dolce con frutta, acqua e succo. Il cesto contiene anche una pratica tovaglia su cui appoggiare le vivande.

Uno speciale picnic nel verde, sotto il cielo stellato, nelle tiepide serate estive con musica dal vivo e lo scenario mozzafiato dei Giardini e del Castello di Trauttmansdorff: un’esperienza unica e indimenticabile.

Ogni cestino (per due persone) ha il costo di €30 (escluso il deposito) ed è possibile prenotarlo tramite email all’indirizzo info@trauttmansdorff.it o telefonando al numero 0473/255600. Per aderire all’iniziativa Picnic al Laghetto delle Ninfee inoltre è necessario acquistare il biglietto di ingresso ridotto “Sera d’Estate” (7.50€), che darà la possibilità di visitare i Giardini, anche con una visita guidata al costo di 6€ a persona, fino alle ore 23.

Per informazioni: www.trauttmansdorff.it

Press Way Srl