AZIENDALI

Pillole di Welfare: video tutorial realizzati dai dipendenti di Up Day

October 16 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

F.A.Q. visive grazie ai video tutorial che mostrano caratteristiche della piattaforma Day Welfare per il welfare aziendale

Iniziativa originale quella di Up Day Ristoservice, provider di servizi per le aziende come il buono pasto, fringe benefit e welfare aziendale.
Gli specialisti che curano l'aspetto tecnico e commerciale del welfare aziendale hanno realizzato dei tutorial video per illustrare le caratteristiche della piattaforma Day Welfare.
Pillole di Welfareè il nome dell'iniziativa che ha portato alla realizzazione di 8 brevi ed essenziali video che trattano altrettanti aspetti concreti sull'utilizzo della piattaforma digitale che permette di utilizzare il credito di welfare aziendale assegnato dal datore di lavoro.
Da come si fa il login, alle modalità di richiesta dei rimborsi famigliari, alla scelta dei pacchetti disponibili, i lavoratori di Up Day si sono prodigati mettendoci la faccia. Raccontare per immagini è sicuramente più immediato ed efficace di qualsiasi guida testuale e la decisione di ricorrere allo strumento visivo è coerente con la filosofia di Day, che propone servizi efficace ma semplici, alla portata di tutti.
Le "Pillole di welfare" sono state realizzate interamente dai lavoratori dell'azienda provider, ricorrendo a competenze interne.
I video sono stati sceneggiati dal settore Comunicazione insieme a quello Commerciale e interpretati dai colleghi che si sono resi disponibili. Al centro le esigenze dei beneficiari del piano di welfare, in modo da potersi destreggiare sulla piattaforma con facilità.
Anche l'aspetto tecnico, dalla regia al montaggio è stato curato internamente con risultati professionali.
Qui il link per vedere gli 8 video tutorial: http://bit.ly/TutorialDayWelfare



Licenza di distribuzione:
Gianluigi Capuani
ufficio stampa - Day Ristoservice Spa
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere