Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

18/10/18

20/10/18 Marcon (VE), VALECENTER – Via Mattei 1/C

FotoCon l’apertura del nuovo beauty store di Marcon (VE) presso il C. Comm.le Valecenter, prosegue il piano di ampliamento del canale distributivo di Pinalli che oggi arriva a quota 53 punti vendita. Localizzati principalmente nel Nord e Centro Italia, quello di Marcon è il quarto store nel Veneto. Un segnale forte e di continua crescita del brand che conferma gli obiettivi futuri: una presenza a livello nazionale per garantire un’offerta di servizio a 360°.
Il nuovo punto vendita di Marcon, comune della città metropolitana di Venezia in Veneto, presenta al suo interno tutte le caratteristiche e l’ampliamento della gamma di prodotti offerta nei nuovi beauty store Pinalli. Oltre ai prodotti delle migliori case cosmetiche, in questo nuovo punto vendita c’è la possibilità di scoprire i nuovi brand offerti da Pinalli come Eisenberg, Re-Care, Filorga e i prodotti venduti in esclusiva solo da Pinalli: Avivah, Lie Cosmetics, i Pennelli Pinalli Pro Expert e la nuovissima linea Vojnich. All’interno di questo nuovo store anche un ampio Shop-In-Shop MAC Cosmetics.
“A distinguere i nuovi beauty store Pinalli è il forte legame tra l’e-commerce e il punto di vendita. – commenta Raffaele Rossetti, AD di Pinalli – Il nostro obiettivo è rendere sempre più collegata la realtà virtuale con quella reale ed è per questo che stiamo lavorando per rendere omogenea l’identità di marca sia nell’online che nell’offline attraverso lo sviluppo di un digital signage, all’interno dei nuovi store, che permette di trasmettere sui monitor del punto vendita messaggi promozionali, offerte last-minute, comunicazioni pubblicitarie delle aziende partner, e molto altro. Parallelamente offriamo anche il servizio “click & collect” con il quale il cliente può acquistare sul sito www.pinalli.it e ritirare l’acquisto nel beauty store, senza costi di spedizione.”
L’inaugurazione del nuovo store a Marcon segue il piano strategico “DestinAZIONE 2020” di Pinalli. Articolato in 5 punti, accompagnerà l’Azienda per i prossimi 3 anni ed è la chiave di svolta per arrivare ai risultati prefissati. Il progetto è globale e coinvolge tutti gli interlocutori aziendali sancendo i passi che ognuno dovrà percorrere. Una strategia omnicanale che vuole offrire al cliente un’esperienza sempre più completa e in cui il cliente è il punto centrale.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano