AZIENDALI

Piperitas.com la nuova startup per la vendita di prodotti professionali per Capelli

16/05/18

Dopo un anno dal suo lancio Piperitas.com ha riscosso un enorme successo grazie alla qualità e dalla professionalità sempre al passo con le nuove tendenze.

FotoPiperitas.com è un beauty shop di prodotti beauty&haircare Made in Italy, un marchio giovane ma consolidato della realtà italiana.
Come sempre attento alla qualità dei prodotti offerti e alle tendenze del momento, il punto di forza sono i nostri clienti che si fidano e si fanno consigliare dai migliori professionisti dell’haircare sempre a disposizione per voi
Un settore in decollo è senza dubbio quello della cosmesi maschile per questo motivo Piperitas.com dedica una sezione a parte.
I consumi di prodotti cosmetici maschili sono in forte crescita in Italia e rappresentano il 24% della spesa totale, nuovi prodotti per la cura della barba e dei capelli sono nella top ten dei desiderabili dei maschi italiani.

Se è vero che le donne più belle del mondo utilizzano campionari di prodotti beauty&haircare da far invidia alle profumerie più fornite, è anche vero che gli uomini non sono da meno: profumi, balsami, oli essenziali, spazzole e forbici sono i nuovi indispensabili che aiutano a costruire l’immaginario dell’uomo ben curato.
Un target importante per Piperitas.com che punta ad intercettare questa fascia di utenti sempre attenti, con un look perfetto e di tendenza a sfruttare la nostra vasta gamma di brand leader come Redken, Apothecary87, Dr K e Mr Bear.

Un altro settore molto importante è senza dubbio quello dei prodotti bio e naturali, la richiesta continua a crescere e le nuove formule sono sempre più efficaci ed eco- friendly: Piperitas.com è in grado di offrire una gamma di prodotti sorprendenti e a un prezzo competitivo. Alcuni esempi? La linea bio Kérastase Aura botanica composta per il 96% da ingredienti naturali senza siliconi, solfati e parabeni.
Seguiteci sul blog di Piperitas.com per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e curiosità del mondo beauty.

Piperitas.com è Social!
Facebook: https://www.instagram.com/piperitas_beauty_shop/
Instagram: https://www.facebook.com/Piperitas.BeautyShop
#Piperitas