HI-TECH

Plustek annuncia SmartOffice PS186, un compatto scanner a colori fronte e retro semplicissimo da utilizzare

March 9 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Talmente piccolo da trovar facilmente posto su qualunque scrivania e molto intuitivo nell'utilizzo, il nuovo nato in casa Plustek è ideale sia per le esigenze delle PMI sia per i gruppi di lavoro nelle grandi aziende.

Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, annuncia il nuovo Plustek SmartOffice PS186.

Grazie alla possibilità di avviare le digitalizzazioni con un semplice tocco, alla sua affidabilità e ai suoi ridotti ingombri, questa nuovo scanner firmato Plustek si candida a rappresentare la soluzione ideale per soddisfare le esigenze in fatto di digitalizzazione dei documenti delle piccole medie imprese e dei gruppi di lavoro delle organizzazioni più grandi.

In grado di processare agilmente fino a 1.500 documenti al giorno, grazie anche a un alimentatore da 50 fogli, questo compatto scanner non potrà che essere apprezzato anche per la notevole quantità di tempo che è in grado di far risparmiare e per la variegata gamma di documenti e formati che può gestire, dal semplice A4 al modulo continuo, passando per i codici a barre.

Tutte le attività possono essere svolte con la massima semplicità, grazie a 9 pulsanti programmabili e al software DocAction II, mentre la possibilità di gestire fino a 23 profili di scansione consente di automatizzare numerose procedure. All'interno di un magazzino, ad esempio, sarà possibile effettuare la scansione di documenti contenenti codici a barre e generare in automatico file con il nome che vi è stato codificato.

Una risoluzione ottica di 600 dpi e tutte le più recenti funzionalità nell'ambito dell'elaborazione delle immagini assicurano poi eccellenti risultati in ogni situazione, mentre l'esclusiva tecnologia Plustek Retard Roller offre la massima affidabilità con una vasta gamma di supporti, dai piccoli scontrini ai documenti più fragili e spessi, passando per i moduli con lunghezza fino a 98 metri.

Il nuovo Plustek SmartOffice PS186 sarà in vendita in Italia con un prezzo al pubblico di 249 Euro IVA inclusa.



Licenza di distribuzione:
Paolo Carli
Responsabile pubblicazioni - Preview Public Relations
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere