SPETTACOLO

Pluto TV | canali gratuiti con serie e film da guardare gratis presto in Italia

October 13 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La televisione sembra essere passata in secondo piano da quando ci sono i servizi in streaming, tuttavia, rimane radicata nelle abitudini delle persone.

E' notizia di questi giorni che nel 2021 sbarcherà anche in Italia una nuova piattaforma, Pluto TV La free TV di ViacomCBS, sulla quale potersi godere contenuti live e on-demand su tanti canali totalmente gratuiti.

Pluto TV offre tanti contenuti gratuiti, sicuri e di buona qualità su canali tematici di cinema, news, sport, lifestyle e benessere, reality show e documentari.

Al momento è appena arrivata in Spagna e a breve anche in Francia, e dal prossimo anno in Italia.
Per accedere ai contenuti live e on demand di Pluto TV, come per gli altri paesi, non ci sarà nemmeno bisogno di creare un account. Basterà accedere alla piattaforma o scaricare l'app, disponibile sia per iOS e Android, per gustarsi migliaia di ore di materiale con serie e film, nuovi e classici che riusciranno a fare concorrenza a Netflix e simili.

I piani di espansione di Pluto TV prevedono di continuare a coprire sempre più paesi in Europa e di continuare ad aggiungere canali e contenuti ogni mese.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere