EDITORIA

Poesia: incontro con la casa editrice Auralia e presentazione anche dei libri sulla poesia

11/04/11

Il giorno 15 aprile 2011, presso la Palestra Comunale della scuola di Formello , L’Associazione Vivere in Positivo presenterà la casa Editrice Auralia edizioni ed i suoi ultimi libri.L'INVITO è rivolto a tutti. I temi considerati sono: “ Crescita Personale, Poesia, la Natura, gli Angeli, la Bellezza della vita.

Auralia edizioni, che vuol dire parola d’oro, è una casa editrice giovane, nata inizialmente con il sogno di portare in Italia libri inglesi e americani speciali che qui in Italia non sono ancora presenti. Ci occupiamo di libri che portino parole di saggezza e aprano il cuore e la mente del lettore, che possano essere uno strumento di crescita e di evoluzione.

L’obiettivo

Creare libri che siano strumenti di crescita e di evoluzione, che portino conoscenza e saggezza al lettore e che aiutino a migliorare la sua vita.
Per questo abbiamo scelto di pubblicare nel futuro libri di scienza, di psicologia, di racconti che colpiscono profondamente e libri che sono chiavi per manifestare i propri desideri nella vita.
In ogni caso, abbiamo scelto di portare al pubblico italiano libri che noi sappiamo che funzionano, che realizzano l’obiettivo.

Ora: 15 Aprile 2011 da 20:30 a 22:00
Luogo: Palestra Comunale Scuola Elementare Formello
Via: via Roma 3
Città: Formello (Roma)