Poggiotondo's Golf Cup

FotoPOGGIOTONDO’S G O L F C U P

domenica 4 giugno 2017 la V° Special Cup Poggiotondo

si gioca nel green del Casentino, a Poppi

Domenica 4 giugno 2017 al Golf di Poppi, il campo a 13 buche del Casentino (via Fronzola 6 tel. 340.66.35.683), si tiene la V° SPECIAL CUP POGGIOTONDO sponsorizzata dal’azienda di Lorenzo e Cinzia Massart, Poggiotondo appunto, che in Casentino produce ed imbottiglia olio, vino e vinsanto da una ventina d’anni.

Secondo Cinzia Massart “Una coppa con i prodotti di Poggiotondo è l’ideale perché sia il vino che l’olio contengono gli antiossidanti che tengono lontane le malattie. Quindi chi vince è salvo.”

Allora si manterranno sicuramente in salute i golfisti che vinceranno i premi di domenica: C 66 [per il 1° netto], POGGIOTONDO [per il 2° netto], LE RANCOLE [per il 1 lordo], COLLEFRESCO [per il 1° seniores] e gli oli VALLONI e LE RANCOLE [per la 1° ladies].

“E’ un piacere passare una giornata nel green di Poppi – dice Cinzia Massart - Per noi stare qui è come essere a casa perché il green ci ricorda molto il verde dei nostri filari. Qui, come da noi, regna il verde .. e solo nel verde si può coltivare o giocare a golf. Consiglio a tutti quelli che hanno un po’ di tempo di praticare questo sport perché ti rilassa, ti ritempra e ti fa vivere nella natura. Provare per credere!”

“Il motto che io e mio marito abbiamo pensato per Poggiotondo – ci racconta Cinzia Massart in chiusura - è Stile Natura Casentino che in tre parole racchiude la nostra filosofia: un grande amore per la natura, un certo stile di vivere e di fare, un grande amore per la nostra terra, il Casentino.”

Per informazioni ed iscrizioni:
Tel 340.663.56.83 - 0575.529.810 - info@golfclubcasentino.it

Poppi, 19 maggio 2017

Poggiotondo
Lorenzo Massart (Responsabile pubblicazioni)