GASTRONOMIA

Poggiotondo: Vivi la Vendemmia 2012

26/09/12

A Poggiotondo per vivere la fibrillazione della vendemmia

Poggiotondo: la vendemmia 2012 è solo in diretta
VIVI LA VENDEMMIA 6
In Casentino per vivere la fibrillazione della vendemmia

POGGIOTONDO nei pressi di Subbiano (AR), come da tradizione, ospita i visitatori per seguire in diretta la vendemmia. L’azienda è condotta da Lorenzo Massart che si può definire il <> del Casentino visto che è stato lui a far conoscere i vini della vallata e farli comparire sulle guide accanto ai più grandi vini italiani.

<>

Ma come sarà in Casentino la vendemmia 2012?<>

La vendemmia si svolgerà a Le Rancole in prossimità di Subbiano a 15 km da Arezzo e a 50 Km da Firenze dove si trovano i vigneti e la cantina di POGGIOTONDO ed inizierà in questi giorni.
Chi vuole potrà assistervi mercoledì 3 ottobre, giovedì 4 ottobre e venerdì 5 ottobre (tempo permettendo naturalmente) dall’alba al tramonto, previa prenotazione, telefonando al 329.59.26.089 o scrivendo a info@poggiotondo.it.

Durante VIVI LA VENDEMMIA per chi vorrà conoscere meglio il Casentino (visitando magari Camaldoli, La Verna, Poppi o Subbiano), Torre Santa Flora e Chenno a Subbiano, Tirabusciò a Bibbiena, La Vite a Soci e L’Antica Cantina a Poppi offriranno camere, pranzi e cene a prezzi speciali.

Poggiotondo, 26 settembre 2012

Poggiotondo
Lorenzo Massart (Responsabile pubblicazioni)