TURISMO
Articolo

Poiana Brasov è la cortina d’ampezzo della Romania

21/11/18

Poiana brasov è considerata oggi la cortina d ampezzo dell est europeo

FotoIl British Telegraph ha prodotto una guida per gli amanti dello sci, valida per la stagione invernale 2018-2019.

È interessante notare che il resort Poiana Brasov è stato nominato, tra gli altri famosi europei, come “caccia alle offerte”. Così, è stato scritto: “Vicino al castello di Bran, Poiana Brasov ti dà il benvenuto con i prezzi dell’Europa dell’est, buone pendenze e monitor professionali di lingua inglese”.
Poiana Brasov si colloca tra le montagne della Transilvania e merita una visita per chi si trova in Romania. Bei posti anche nella bella stagione con una vegetazione tipicamente mittleuropea caratterizzata dalla foresta mista temperata.E uno dei miglior posti per andare a sciare in Transilvania…
Si mangia molto bene…
Se volete assaggiare dell’ottima selvaggina e il posto adatto soprattutto per la carne di ORSO
Dispone di innumerevoli attrazioni e dista solo una 30 di minuti da Brașov
Le strade d’inverno sono molto pulite
sovrasta Brasov, dotata di una bella cornice naturale, vanta dei buoni impianti di risalita e piste da sci. Buona la ricettività turistica. Nel complesso è una classica stazione sciistica che si colloca ad un discreto livello di standard europeo ma con prezzi super abbordabili.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere