PONTE1948 alza il volume consolidando il binomio PROSECCO&MUSICA

25/11/21

La solida quanto dinamica azienda di Ponte di Piave accede al palco della musica internazionale grazie alla partnership con LINECHECK 2021 MUSIC MEETING AND FESTIVAL - BASE Milano fino al 25 Novembre Alla scoperta dell'economia culturale made in Europe.

FotoPONTE1948 è il Prosecco Ufficiale di Linecheck - Music Meeting and Festival, la piu importante music conference italiana con oltre 60 panel e 250 speaker nella sola Milano e 30 showcase diffusi tra Milano e altre sei citta europee.

Per la terza volta, Linecheck organizza parte della sua programmazione in collaborazione con un Paese Ospite, la Germania. Dopo Canada e Regno Unito, Linecheck intraprende quindi come ogni anno un percorso culturale scoperta di nuovi suoni, nuove discussioni e connessioni, riunendo ancora una volta nella settimana della musica per eccellenza i principali attori della filiera per guardare al futuro dell’industria musicale verso una definitiva alla ripartenza del settore.

Oltre a panel e networking sessions dedicate al Guest Country 2021, in programma showcase diurni e serali a BASE Milano sociale.

Qui, a siglare nuove collaborazioni e contaminazioni, il Prosecco DOC Extra Dry Treviso PONTE che, con il suo perlage fine e persistente, il profumo fresco, il sapore sapido piacevolmente brioso e leggero, si abbina perfettamente ad ogni pasto e genere musicale.

Linecheck è il nuovo traguardo nel percorso di avvicinamento al mondo della musica iniziato da PONTE1948 a maggio 2021 con BIKE&SOUNDS e che la porterà a calcare presto le principali scene internazionali.

Linecheck è main content partner della Milano Music Week, in programma dal 22 al 28 novembre 2021, promossa da Comune di Milano - Assessorato alla Cultura, SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori) e ASSOMUSICA (Associazione di organizzatori e produttori italiani di spettacoli musicali dal vivo).

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)