ARTE E CULTURA

Posticipata "Vizi e Virtù" - opere di Carlo Previtali

01/03/18

Rinviata di una settimana la mostra a Palazzo Creberg (Banco BPM Bergamo), visitabile fino al 30 marzo, con ingresso libero e gratuito.

FotoE’ stata posticipata a mercoledì 7 marzo, alle ore 18.00, l’inaugurazione di Vizi e Virtù, l’esposizione di opere dell’artista bergamasco Carlo Previtali, organizzata dalla Fondazione Credito Bergamasco.
L’evento inaugurale, aperto al pubblico, vedrà gli interventi di Angelo Piazzoli, Vicepresidente e Segretario Generale della Fondazione Credito Bergamasco, e di Mons. Tarcisio Tironi, che hanno curato la mostra.
Le 16 magnifiche sculture, dedicate alla narrazione artistica dei vizi e delle virtù, tema che ha suscitato in ogni epoca l’interesse dell’etica, dell’arte e della filosofia, resteranno esposte nel Salone Principale del Palazzo Storico del Credito Bergamasco Banco BPM fino al 30 marzo, con ingresso libero e catalogo in distribuzione gratuita.

Mattia Rossi
Mattia Rossi (Libero Professionista)